per impedire che il gps si connetta via wap,devi andare in applicazioni-posizione-ricerca posizione-metodi ricerca posiz e lasci solamente INTEGRATED GPS.
Nokia 5800 XPressMusic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioallora.. prima leggiti sto thread, magari qualcosa ti chiarisce
Poi dalla suite di ovi, devi andare su mappe e scaricarti quelle che ti interessano (Italia) e passarle sul cell. Il traffico insufficiente ti viene perché senza mappe il navigatore non sa come navigare () e quindi tenta di scaricarle in 3g
Commenta
-
-
ragazzi non trovo le mappe, sono sull'ovi store ma dove vado?
icarusOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi non trovo le mappe, sono sull'ovi store ma dove vado?
icarusPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioNon devi andare sull'ovi STORE, ma sull'ovi SUITE, ci dovrebbe essere la sezione MAPS. Io sto dal mac, non posso vedere i passaggi precisi, ma dovrebbe essere a prova di utontoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
mi ha chiesto di installare il firmware 50.0.ecc cosa faccio installo?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioA me per niente
Consiglio: ragazzi se non sapete usare gli smarphone, non comprateveli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioinstalla!
Anche io ho problemi con la ricezione del gps.
Spesso impiega 10' a trovare la connessione PD!!
icaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosisi è vero
icaroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ragazzi non ce l'ho ancora fatta
l'ho collegato all'ovi suite ma poi dove devo andare?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta