Porca miseria il wifi funziona in tutta la casa, invece sull'IMac non va ne wifi n'è Ethernet!!
Aiuto!!! L'IMac non si connette a Internet!!! (ah no è Fastweb)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh cavolo non ho fatto nulla
mi sembra strano. Condividi il router con qualcuno? Magari hanno fatto reset o cambi impostazioni e il tuo imac si ritrova persoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPorca miseria il wifi funziona in tutta la casa, invece sull'IMac non va ne wifi n'è Ethernet!!
I mac non hanno mai problemi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
mi sembra strano. Condividi il router con qualcuno? Magari hanno fatto reset o cambi impostazioni e il tuo imac si ritrova perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNiente commenti da winzoz userà maledetti!
Non ho resistito rik scusami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioNon ho resistito rik scusami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSempre i soliti problemi ragazzi.
Passate al macOriginariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioImpossibile!!!
I mac non hanno mai problemi !!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiow windows
Cmq resetta il router (ci dovrebbe essere un pulsante da qualche parte),se non cabia nulla chiama l'assistenza.
My 2 cents che non è un problema del Mac,è difficile che in un colpo solo non funzionino più airport ed ethernet...
Commenta
-
-
Ora non va di nuovo...
Mi dice che un altro dispositivo sul network sta utilizzando il mio indirizzò Ip del computer!!!
E su Ethernet mi dice "nessun indirizzo ip" quindi lo stato della connessione non può essere determinato, ergo non va Internet!
Che diavolo faccio ora?
Editra airport va e Ethernet no
Commenta
-
Commenta