Windows 7 non si avvia: stato oxoooooof
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono no l'ho messo ma non mi metto più a fare nulla. Cioè, ai tempi delle superiori smanettavo, scaricavo, provavo ecc. Ora il pc lo uso per navigare in internet e per mettere la musica nel cell. Stop
p.s. nell'ascell ogni sintassi inizia con sudoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiop.s. nell'ascell ogni sintassi inizia con sudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSi ma masterizzati qualcosa da shell, copia e incolla da shell, crea directory da shell, qualche minchiatina insomma, però inizi a prendere confidenza.
p.s. nell'ascell ogni sintassi inizia con sudo
che battutaccia nerd
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta