philips per il gaming direi di no...molti tv hanno avuto problemi di rallentamenti in giochi abbastanza veloci, vedi fifa10
Consigli e opinioni per acquisto 42"
Collapse
X
-
Panasonic TX-P42G20 ES - Panasonic Televisore Plasma 42", HD ready, DVB-T | redcoon Italia
Panasonic TX-P42G20 - Panasonic Televisore Plasma 42'', Full HD, DVB-T | redcoon Italia
Raga questo e' il pana G20, sapete dirmi che diff ci sono tra i 2? secondo voi posso fidarmi ad acquistarlo qui? cacchio ci sono 200E di diff tra qui e il mediaworld. Mi sa comunque che LG da 50" e' troppo grande. Grazie ancora a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPanasonic TX-P42G20 ES - Panasonic Televisore Plasma 42", HD ready, DVB-T*| redcoon Italia
Panasonic TX-P42G20 - Panasonic Televisore Plasma 42'', Full HD, DVB-T*| redcoon Italia
Raga questo e' il pana G20, sapete dirmi che diff ci sono tra i 2? secondo voi posso fidarmi ad acquistarlo qui? cacchio ci sono 200E di diff tra qui e il mediaworld. Mi sa comunque che LG da 50" e' troppo grande. Grazie ancora a tutti
Ci ho preso un HD portatile su redcoon,tutto ok.Per sicurezza chiamali sul call center e chiedigli se la garanzia è italiana o europea (in quest'ultimo caso se c'è qualcosa che non và lo devi spedire all'assistenza a tue spese,e per un plasma di 50 kg non sono bruscolini)
Non ho capito la differenza tra i 2,cmq prendi quello normale (non ES) e vai sul sicuro
Commenta
-
-
Fatto raga, ho preso al mediaworld il Panasoni 42" G20 e mi hanno regalato l'estensione di garanzia. Lo ritiro domani credo perche' non avevo con me la busta paga per il finanziamento.
Grazie a tutti, vi aspetto da me una delle prossime sere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioFatto raga, ho preso al mediaworld il Panasoni 42" G20 e mi hanno regalato l'estensione di garanzia. Lo ritiro domani credo perche' non avevo con me la busta paga per il finanziamento.
Grazie a tutti, vi aspetto da me una delle prossime sere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioottimo facci sapere poi alla prima accensione
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOttimo,porto i pop-corn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiohai preso la miglior tv sul mercato..altro che samsung e lg.. ottima scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCerto, sara' fatto. Dici buon acquisto?Ingegnere88
Commenta
-
-
Raga una domanda forse stupida. Se compro gratuitamente un film a 1080i/p come faccio poi a vederlo sulla Tv nuova? tutti i film a 1080 sono bluray? grazie e scusate l'ignoranza ma venendo da un tubo catodico non potrebbe essere altrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche intendi con "se compri gratuitamente" ?
Commenta
-
-
per 1080 si intende l'alta definizione...abbreviata in hd
quella che "esce" O "entra" dalla porta hdmi..
1080p - Wikipedia
Commenta
-
Commenta