Consigli e opinioni per acquisto 42"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Consigli e opinioni per acquisto 42"

Spero di non essere monotono avando visto altri thread simili ma credo che in casi come questo ogni uno fa capitolo a se.
    Vorrei cambiare TV in quanto quella attuale e' molto vecchia (tubo catodico) e vorrei aprofittarne della promo di mediaworld di TAN e TAEG 0. Pensavo ad una TV 42" ovviamente Full hd da spendere 800/900 eurini max. Sono ancora indeciso se LCD o Plasma perche' alcuni dicono uno altri dicono l'altro. Io prevalentemente la utilizzerei per vedere film dal normale digitale e sky, normali dvd o bluray su PS3 (acquisto in cantiere) e poi videogames su WII e PS3(vedi sopra). Pensavo a Philips Panasonic o Sony. Voi che mi consigliate? grazie a tutti
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

philips ha avuto un sacco di TV con rallentamenti per il gaming, eviterei...
    Sony ottimi, pasonic idem, terrei in considerazione anche gli Lg..sforna ottimi tv
    LCD o PLASMA? beh...ad oggi han pregi e difetti entrambi..son sullo stesso piano..valutali entrambi...
    Ingegnere88

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      philips ha avuto un sacco di TV con rallentamenti per il gaming, eviterei...
      Sony ottimi, pasonic idem, terrei in considerazione anche gli Lg..sforna ottimi tv
      LCD o PLASMA? beh...ad oggi han pregi e difetti entrambi..son sullo stesso piano..valutali entrambi...
      Grazie 1000, pensavo anche a degli LG in effetti, gli unici che ho escluso a priori sono i Samsung. Per quanto riguarda Sony so' che sono ottimi TV ma ho sentito dire che per avere la parita' di qualita' delle altre marche devi spendere di piu' (praticamente per lo stesso prodotto e' piu cara, confermi?). Ho chiesto ad un paio di ragazzi un po esperti o direi meglio 2 smanettoni di games ecc e loro mi hanno detto Plasma senza dubbio, per colori piu' reali.
      Questo non mi dispiace PANASONIC TX-P42S20

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Grazie 1000, pensavo anche a degli LG in effetti, gli unici che ho escluso a priori sono i Samsung. Per quanto riguarda Sony so' che sono ottimi TV ma ho sentito dire che per avere la parita' di qualita' delle altre marche devi spendere di piu' (praticamente per lo stesso prodotto e' piu cara, confermi?). Ho chiesto ad un paio di ragazzi un po esperti o direi meglio 2 smanettoni di games ecc e loro mi hanno detto Plasma senza dubbio, per colori piu' reali.
        Questo non mi dispiace PANASONIC TX-P42S20
        Il Pana è buono ma è della scorsa generazione di pannelli,io ti consiglio il plasma 50pk350 a 799 euro,se postavi la settimna scorsa c'era la promo di Mediaworld sui mondiali,il 50pk250 (che è identico ma non ha la porta usb) al netto del buono ti costava meno di 600 euro...

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Il Pana è buono ma è della scorsa generazione di pannelli,io ti consiglio il plasma 50pk350 a 799 euro,se postavi la settimna scorsa c'era la promo di Mediaworld sui mondiali,il 50pk250 (che è identico ma non ha la porta usb) al netto del buono ti costava meno di 600 euro...
          Parli degli LG? cmq ora costa 799 quindi 20E in piu' ma e' molto piu' grande, un motivo ci sara' no? anche tu consigli Plasma quindi? guardando ad ora cosa mi consigli? calcola che per me 42" va bene e preferisco maggior qualita' che non grandezza, grazie ancora

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Parli degli LG? cmq ora costa 799 quindi 20E in piu' ma e' molto piu' grande, un motivo ci sara' no? anche tu consigli Plasma quindi? guardando ad ora cosa mi consigli? calcola che per me 42" va bene e preferisco maggior qualita' che non grandezza, grazie ancora
            Se cerchi qualità ancora migliore devi andare sui Panasonic G20,ma a parità di pollici costano il doppio.LG ha deciso di fare solo plasma da 50-60 pollici,non fà più i 42.

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Quindi per 799 lo prenderesti quel plasma da 42 della pana? considera che e' il mio budget massimo di spesa

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

o meglio ancora lo reputi buono in rapporto qualita'/prezzo?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Io per 799 prenderei l'LG 50pk350,se hai problemi di spazio prendi il Panasonic da 42 a 779

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Io per 799 prenderei l'LG 50pk350,se hai problemi di spazio prendi il Panasonic da 42 a 779
                    sempre al mediaworld il g20 di cui parli tu lo danno a 1049 (250E sono abbastanza) ma on line lo trovo per 900 solo che non so se fidarmi o meno nel senso se poi ho bisogno di assistenza? la differenza e' cosi notevole?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

sempre al mediaworld il g20 di cui parli tu lo danno a 1049 (250E sono abbastanza) ma on line lo trovo per 900 solo che non so se fidarmi o meno nel senso se poi ho bisogno di assistenza? la differenza e' cosi notevole?
                      Io compro spesso on-line,ma per una tv avrei delle remore.Ad es la settimana scorsa ad un mio amico ho fatto prendere l'LG al Mediaworld,e prima di prenderlo ho fatto controllare che non ci fossero pixel morti o altri difetti,con uno shop on-line non potevo farlo,poi ho fatto l'estenzione a 4 anni di garanzia a 20 euro,qualunque cosa se la vedono loro...
                      Il Pana G20 è il miglior Tv attualmente in commercio,meglio delle Tv Led superpubblicizzate,ma se mi chiedi qual'è il Tv col miglior rapporto qualità prezzo ti dico l'LG,senza dubbio

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

quoto in tutto per tutto ciò che è stato detto
                        Ingegnere88

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

Io compro spesso on-line,ma per una tv avrei delle remore.Ad es la settimana scorsa ad un mio amico ho fatto prendere l'LG al Mediaworld,e prima di prenderlo ho fatto controllare che non ci fossero pixel morti o altri difetti,con uno shop on-line non potevo farlo,poi ho fatto l'estenzione a 4 anni di garanzia a 20 euro,qualunque cosa se la vedono loro...
                          Il Pana G20 è il miglior Tv attualmente in commercio,meglio delle Tv Led superpubblicizzate,ma se mi chiedi qual'è il Tv col miglior rapporto qualità prezzo ti dico l'LG,senza dubbio
                          ed aggiungo che sti LED che volgiono farci credere così "rivoluzionari" non sono altro che LCD retroilluminati...niente di nuovo va
                          Ingegnere88

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

quello da 50"? meglio del pana?

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                              quoto in tutto per tutto ciò che è stato detto
                              Ok grazie 1000

Commenta

Working...
                              X