Problema con Ovi Maps nokia 5800

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Icarus gia che ci siamo.. per passare immagini dal pc al cell che programma usi? Semplicemente cavo usb ?
    Io sto su mac, quindi lo sincronizzo con iphoto+itunes+ical con il nokia multimedia transfer.
    Su win c'è la ovi suite, se no usando il cavo usb (che è più veloce del bluetooth) una volta collegato al pc seleziona "archivio di massa", in modo tale da usarlo come una penna usb e copiaincollare quello che vuoi
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      Su Maps, basta andare alle impostazioni-->internet-->seleziona offline.
      Per il cell, vai a settings-->phone-->application settings-->positioning-->positioning methods-->selezioni integrated gps.
      Dopo aver fatto questa procedura il cell fa il fix in circa 30 secondi. Spettacolare. Grazie mille icarus

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Dopo aver fatto questa procedura il cell fa il fix in circa 30 secondi. Spettacolare. Grazie mille icarus
        di niente
        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Icaruuuus aiutoo

Ha ripreso a succhiarmi soldi il navigatore Sti ultimi giorni controllavo sempre il credito dopo averlo utilizzato e rimaneva sempre invariato, con ultimo accredito di 0.00. Stamane mi sveglio e mi ritrovo con 3 centesimi, da poco meno di 5 euro che avevo prima

Che cavolo è successo? Comincio a pensare che non l'ho mai avuto gratis e che mi abbia succhiato il credito tutto in una volta ... ora se lo provo ad utilizzare infatti mi arriva l'sms credito insufficiente per ecc ecc . ahhhhhhhh

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

Caspita.. Non so che dirti, mi sembra molto strana come cosa, a meno che non hai per esempio resettato le impostazioni e/o il telefono-
            Oppure magari hai navigato in roaming?
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

Caspita.. Non so che dirti, mi sembra molto strana come cosa, a meno che non hai per esempio resettato le impostazioni e/o il telefono-
              Oppure magari hai navigato in roaming?
              Non so che significhi

Cmq ora ho visto che nel parametro ricerca posizione su "server ricerca posizione", su usa server ricerca posizione avevo "automatica"...potrebbe essere stato questo? Le altre opzioni sono chiedi sempre o disattiva...

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Non so che significhi

Cmq ora ho visto che nel parametro ricerca posizione su "server ricerca posizione", su usa server ricerca posizione avevo "automatica"...potrebbe essere stato questo? Le altre opzioni sono chiedi sempre o disattiva...
                Prova a disattivarlo.
                Il roaming ti può interessare solo se hai un contratto TRE. Hai un contratto tre?
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

Prova a disattivarlo.
                  Il roaming ti può interessare solo se hai un contratto TRE. Hai un contratto tre?

No

Cmq sono andato un pò in giro, ha fatto il fix in 20 secondi ed è stato tutto ok... debito invariato a 3 centesimi... booo

Spero di aver risolto...non vorrei che appena faccio la ricarica, bam! via 5 euro

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

No

Cmq sono andato un pò in giro, ha fatto il fix in 20 secondi ed è stato tutto ok... debito invariato a 3 centesimi... booo

Spero di aver risolto...non vorrei che appena faccio la ricarica, bam! via 5 euro
                    Mah.. Se ora ha ripreso a funzionarti (mentre prima hai detto che ti veniva il messaggio di credito esaurito) non riesco a capire il perché.. Soprattutto, se hai disattivato l'a-gps, non ci dovrebbero essere addebiti.
                    Non è che hai ad esempio il push delle mail, oppure hai navigato fuori copertura, o hai attivato qualche servizio particolare, o qualche offerta di quelle che ti scalano 5 euri mensili.. pensa a tutti i modi
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Raizen
                      Super Uzer
                      • Jan 2009
                      • 4801
                      • 348
                      • 310
                      • Send PM

Mah.. Se ora ha ripreso a funzionarti (mentre prima hai detto che ti veniva il messaggio di credito esaurito) non riesco a capire il perché.. Soprattutto, se hai disattivato l'a-gps, non ci dovrebbero essere addebiti.
                      Non è che hai ad esempio il push delle mail, oppure hai navigato fuori copertura, o hai attivato qualche servizio particolare, o qualche offerta di quelle che ti scalano 5 euri mensili.. pensa a tutti i modi

Nono figurati, in rete ci vado solo col pc ed alle altre cose sto molto attento...è stato il gps...avevo disattivato l'a-gps ma era attiva sta opzione che cmq si collegava a non so che rete e quindi---> addebito

Cmq grazie di nuovo eh

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

Ah, mi è venuto un dubbio. Quando cerchi una qualsiasi via o piazza sulla rete parte il caricamento con la scritta "ricerca in rete" e ti triova la via...intendo senza fix o altro. Non è che è questa ricerca la causa di tutto?

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Ah, mi è venuto un dubbio. Quando cerchi una qualsiasi via o piazza sulla rete parte il caricamento con la scritta "ricerca in rete" e ti triova la via...intendo senza fix o altro. Non è che è questa ricerca la causa di tutto?
                          Le mappe le hai scaricate sul cellulare vero????
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

Le mappe le hai scaricate sul cellulare vero????
                            Ebbè

Cmq ci rinuncio, stasera ero in giro con l'auto e tutto ok; fix,indicazioni ecc solo che dopo un 10 min mi è arrivato il solito messaggio con il credito insuff per bla bla bla...e continuava a funzionare bah

Commenta

Working...
                            X