dubbio navigazione con 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • renzostefani
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 347
    • 111
    • 16
    • nord est
    • Send PM

    dubbio navigazione con 3

    Salve, ho cominciato ad usare una scheda dati della tre nel mio cell superumts nokia 6120 ma è lento da paura. A casa mia arrivo a tre tacche su cinque quando va bene di "3 ita" e ogni tanto appare la scritta sotto le tacche di connessione "3.5g". Questo cell della nokia dichiara 3.6 g di download e mi chiedevo dunque se passando ad uno da 7.2,anche chiavetta, la velocità fosse realmente maggiore. grazie esperti
    "un peccato morire per non restare qui a vederne"

    http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

    Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

    sigpic
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

    #2
    dipende dalla copertura nella tua zona secondo me
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta

    • salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
      Salve, ho cominciato ad usare una scheda dati della tre nel mio cell superumts nokia 6120 ma è lento da paura. A casa mia arrivo a tre tacche su cinque quando va bene di "3 ita" e ogni tanto appare la scritta sotto le tacche di connessione "3.5g". Questo cell della nokia dichiara 3.6 g di download e mi chiedevo dunque se passando ad uno da 7.2,anche chiavetta, la velocità fosse realmente maggiore. grazie esperti
      ovvio che aumenta ma se il traffico di rete (non avendo una reale adsl) si inizia a saturare bè le prestazioni diminuiscono........
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      • renzostefani
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 347
        • 111
        • 16
        • nord est
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        ovvio che aumenta ma se il traffico di rete (non avendo una reale adsl) si inizia a saturare bè le prestazioni diminuiscono........
        Questo è palese ma nella mia zona non c'è molto pericolo che venga saturato...mi chiedevo solo se il doppio, perchè guardando i numeri è tale, di downloddabile è effettivamente tale passaondo alla chiavetta che pubblicizzano. se fosse così, cioè il doppio sarebbe gia buono.
        "un peccato morire per non restare qui a vederne"

        http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

        Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X