fotomontaggio o no XD quanti iphone in oro, titanio, ricoperto di brillanti si sono visti??un infinità quindi non mi stupirei
Di fronte a me .....
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzz, ne sento proprio la mancanza invece, proprio ora che sono qui a casa a surfare su Internet da sto iPhone, fa tutto per carità, ma è un Po piccolino...
PS: Ti piacerebbe sapere che programmi ho installato per diventare così grosso vero Gore?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cave90 Visualizza MessaggioSpero vivamente che sia un fotomontaggio, perché se trovo anche solo una persona con un gioiello del genere, gli do una legnata in testa e gliela rubo in 2 secondi. E con quello mi ci compro la macchina, lol!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogoro ma alla fine hai messo cydia??tramite spirit?
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioStando alla regola di Gore il posessore del gioiello di cui sopra è talmente grosso che ti usa come riscaldamento per il curl bicipite concentrato.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBravo, e poi quando sono in treno leggo un libro... Questa mi sa che non la capirai, ma posso spiegartela solo in privato
ps. cmq non l'ho capitasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
gore non fare il pirla scaricati spirit è una figata assurda e funziona anche sul tuo (che non è straniero). Schiacci un tasto ed è fatta (non scherzo eh, bisogna schiacciare veramente solo un tasto )- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogore non fare il pirla scaricati spirit è una figata assurda e funziona anche sul tuo (che non è straniero). Schiacci un tasto ed è fatta (non scherzo eh, bisogna schiacciare veramente solo un tasto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogore non fare il pirla scaricati spirit è una figata assurda e funziona anche sul tuo (che non è straniero). Schiacci un tasto ed è fatta (non scherzo eh, bisogna schiacciare veramente solo un tasto )
scusa l'ignoranza.... ma che cosa è spiritsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon mi ci sono piu dedicato....
scusa l'ignoranza.... ma che cosa è spirit- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogore?
sarà la fame ... ma non ci connetto proprio per mettermi in ballo con il jailbreak del iphone
magari domani cerco una guida on line o simile ... ne avevo trovata una su google , ma non era molto chiara .... devo cercare meglio
cmq appena rialzo i carbo ci riprovosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusa amico , ma oggi sono un po' down....
sarà la fame ... ma non ci connetto proprio per mettermi in ballo con il jailbreak del iphone
magari domani cerco una guida on line o simile ... ne avevo trovata una su google , ma non era molto chiara .... devo cercare meglio
cmq appena rialzo i carbo ci riprovo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono no che guida scarica (per windows) da qui Spirit avvi il prog con l'iphone attaccato schiacci, si riavvia e finita li.
ok , ci provo....
ora sono con un pc con su linux.... ma ci provo
grazie amicosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta