Confermo, provato, è di una facilità disarmante
Di fronte a me .....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConfermo, provato, è di una facilità disarmante
oggi sono uno straccio ,,,, meglio andare a dormire azzsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche con 37g di carbo al giorno
oggi sono uno straccio ,,,, meglio andare a dormire azz
Ad ogni modo con 37 carbo al giorno io mi riempirei di verdure ed andrei a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, è un programma che non è un programma praticamente, è costituito da un solo bottone, null'altro.
Ad ogni modo con 37 carbo al giorno io mi riempirei di verdure ed andrei a letto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Cioè..... gia fatto ?!?!?!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCioè..... gia fatto ?!?!?!
vai ora, appsync 1.3 (per usare le app crakkate), installous (dalla repository di hackulos), sbsetting, openssh, winterboard (sfondie ecc), keep awake...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta