Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiavetta internet...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiavetta internet...

    Ciao ragazzi vorrei un'info...ho visto un pò di offerte in giro, la più conveniente sembra quella di wind...serve giusto un paio di mesi e poi via...
    Il mio diario...!

    #2
    io uso la vodafone e va benone, la velocità dipende moltissimo dalla zona in cui sei, per dirti a casa mi prende 1 tacca e in ufficio me ne prende 4-5 (il massimo) e va come una scheggia.

    precisamente cos è che vorresti sapere?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
      io uso la vodafone e va benone, la velocità dipende moltissimo dalla zona in cui sei, per dirti a casa mi prende 1 tacca e in ufficio me ne prende 4-5 (il massimo) e va come una scheggia.

      precisamente cos è che vorresti sapere?
      qui non c'è problema di rete, wind vodafone prendono benissimo, anche tim...tre non saprei...

      i costi, quale conviene ecc....è solamente navigare e salvare qualche pagina internet, niente downloads....serve per far una tesina, cioè studiare....

      e va beh qualche giro su facebook o cazzate varie
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        ma i contratti non sono annuali?...non so, chiedo perchè non sno molto aggiornato sui contratti delle chiavette
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          qui non c'è problema di rete, wind vodafone prendono benissimo, anche tim...tre non saprei...

          i costi, quale conviene ecc....è solamente navigare e salvare qualche pagina internet, niente downloads....serve per far una tesina, cioè studiare....

          e va beh qualche giro su facebook o cazzate varie
          Ugo,

          io ho una sim Tre, presa per usare un I-Phone.

          con l'opzione "Super Internet" che costa 5 euro al mese ho diritto a 3gb di traffico/mese sotto copertura Tre, e in piu posso usare l'iphone come modem per connettermi con le stesse modalità da pc

          è un opzione che dovrebbe funzionare con tutti gli smartphone che possono essere usati come modem.

          la carta è ricaricabile e quindi puoi limitarti (come faccio io) a caricare 5 euro al mese per il traffico web e stop

          Io l'ho trovata moooolto interessante e a Milano e provincia funziona bene
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #6
            Conosco un po' di persone che hanno la chiavetta 3, nove euro al mese per trenta ore (sotto copertura tre ovviamente). Se non ti servono grosse velocità, penso sia ottimo
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              occhio se la tua zona è coperta dalla 3g
              .

              Commenta


                #8
                Quanta bella gente..

                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                ma i contratti non sono annuali?...non so, chiedo perchè non sno molto aggiornato sui contratti delle chiavette
                quindi i contratti ci sono, cosi come le ricaricabili..!


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Ugo,

                io ho una sim Tre, presa per usare un I-Phone.

                con l'opzione "Super Internet" che costa 5 euro al mese ho diritto a 3gb di traffico/mese sotto copertura Tre, e in piu posso usare l'iphone come modem per connettermi con le stesse modalità da pc

                è un opzione che dovrebbe funzionare con tutti gli smartphone che possono essere usati come modem.

                la carta è ricaricabile e quindi puoi limitarti (come faccio io) a caricare 5 euro al mese per il traffico web e stop

                Io l'ho trovata moooolto interessante e a Milano e provincia funziona bene

                Ciao more..quindi tre sinceramente non so se prende o meno in sta zona maledizione...ma 3 gb navigando su un pc mi sa che son pochi o mi sbaglio?

                Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                Conosco un po' di persone che hanno la chiavetta 3, nove euro al mese per trenta ore (sotto copertura tre ovviamente). Se non ti servono grosse velocità, penso sia ottimo

                wind ho visto che fa 50 ore a 4,5 € al mese per i primi tre mesi, e poi 9 €...mi sa che la più conveniente è wind allora..!

                Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                occhio se la tua zona è coperta dalla 3g





                Una domandina che non centra niente....ma un'adsl fissa flat quanto si spende....?
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #9
                  intorno alle 20 euro al mese con telecom
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                    intorno alle 20 euro al mese con telecom
                    azzo io se la convinco gli conviene mille volte...! vi tengo aggiornati e vi ringrazio intanto.!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #11
                      Giusto per scrupolo... a volte conviene anche dare un occhiata qui .

                      free-hotspot.com

                      Sia mai che hai un hotspot a fianco casa .
                      ... diario

                      Commenta


                        #12
                        eheheheh giusta osservazione
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                          occhio se la tua zona è coperta dalla 3g
                          esatto guardati tutti i siti tre wind vodafone infostrada e assicurati che la tua zona sia coperta, la ricezione varia anche di chilometro in chilometro, un mio amico si è preso la tim 14.4 (che cazzata) e a casa sua non viaggia niente, sui 250-300k...mentre se viene a casa mia (5km da casa sua) viaggia benissimo..
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                          ...ciao ANDRIO...

                          Commenta


                            #14
                            bè i 3g mese è vero che non sono tanti, ma questa non è una connessione che sostituisce l'adsl di casa, ma una comodità quando sei in giro

                            il bello è che con iphone, lo colleghi via usb col cavo e abiliti il tethering internet e il gioco è fatto

                            navigazione web, posta elettronica, messenger e altre robine sono comodissime

                            ricordo il lato economico:
                            - solo 5€ al mese
                            - se hai uno smartphone non hai bisogno di comperare la chiavetta usb umts
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #15
                              la mia ragazza la deve usare su un pc fisso di casa, quindi nessun problema di rete, c'è!!:-)

                              gore ma 3 gb di dati non sono pochi scusa ?
                              Il mio diario...!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎