ma alla fine meglio Led a basso costo o non led?
consiglio tv
Collapse
X
-
guarda i led che vedi attualmente in commercio non sono altro che "LCD retroilluminati a LED" cioè la struttura è cm qll di un lcd solo che la luce emessa è formata dai led qst garantisce una qualità dei colori migliore..almeno in teoria...poi tutto dipende dalla tv...
Io ti consiglierei un LCD di alta gamma che un lcd-led di medio-bassa fascia
Altrimenti prendi un plasma cm qll di Jè da 50 pollici tipo pioneer kuro o panasonic v10 o similari e sei appostoLast edited by Ingegnere88; 13-05-2010, 11:47:48.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio ti consilgio di puntare su lg/panasonic/sony asd2:
funzioni aggiuntive?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Tra quelli che hai postato il migliore mi pare lo sharp led.
Cmq non vi fossilizzate troppo sui numeri che danno i produttori,molti dei queli sono fuorvianti (tipo il contrasto di mille milioni,peccato che sia un contrasto dinamico,non reale).Vi conviene andare in quale negozio di elettronica (non grandi catene alla mediaword) e vi fate collegarare 3-4 tv alla stessa fonte
Commenta
-
-
mi hanno consigliato anche questo: Toshiba 37XV635D Opinioni e recensioni"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioraga che è sta cosa della sharp con il colore giallo in più??mi riferisco alla pubblicità sharp con il cinese.
in particolare qst colori corrispondo a forme d'onda (radiazioni luminose) di periodo fissato. A una lunghezza d'onda di 700 nm corrisponde il rosso, a 546.1 nm il verde, a 455.8 nm il blu. Unendo qst tre colori secondo varie intensità formi tutti i colori che vuoi, avrai spesso visto immagini del tipo:
Nei televisori i 3 colori sono rappresentati da filtri...la variazione di intensità crea i vari colori e le varie combinazioni..
Con qst nuova tecnologia è stato introdotto un filtro a 4 colori (con il giallo appunto) diventando così RGBY. Grazie a ciò a quanto pare, è possibile riprodurre in maniera più accurata e precisa le tonalità dell’oro e molte sfumature del giallo, spesso critiche, e che saranno ora più aderenti al vero. tutto ciò consentirà al televisore di visualizzare quasi tutte le sfumature cromatiche recepibili dall'occhio umano.
La casa madre inoltre dichiara che i televisori sono in gradi di riprodurre 1000 miliardi di colori, contro il "solo" 1 miliardo dei classici RGBIngegnere88
Commenta
-
Commenta