Nokia 5800

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Nokia 5800

ho notato che ha veramente una scarsa capacità per quanto riguarda il connettersi alla rete wireless, cioè devi essere molto vicino al dispositivo se vuoi che si connetta a internet. Ora esiste un modo per aumentare questa capacità?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

No magari esistesse. Anche io ho un nokia e questa è una pecca davvero fastidiosa. Purtroppo l'antenna quella è quella dobbiamo tenerci. Non ho mai sentito di programmi in grado di aumentare la capacità dell'antenna

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      No magari esistesse. Anche io ho un nokia e questa è una pecca davvero fastidiosa. Purtroppo l'antenna quella è quella dobbiamo tenerci. Non ho mai sentito di programmi in grado di aumentare la capacità dell'antenna
      peccato, è un difetto mica da poco
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10492
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

se devi connetterti alla tua rete, puoi aumentare il raggio del tuo wifi (in modo semplicissimo), dai una occhiata qua:
        Cantenna Classica [Napoli Wireless]

se devi connetterti fuori casa non puoi farci nulla
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

Commenta

• Lizard King
          STONED IMMACULATE
          • May 2006
          • 10291
          • 622
          • 595
          • north carolina
          • Send PM

Io non ho riscontrato questo problema con il mio 5800.....
          Il router ce l'ho al 1° piano e dal 3° riesco a connettermi e navigare perfettamente,quindi devi un pò vedere se il tuo router ha un raggio di trasmissione limitato.....
          .

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            se devi connetterti alla tua rete, puoi aumentare il raggio del tuo wifi (in modo semplicissimo), dai una occhiata qua:
            Cantenna Classica [Napoli Wireless]

se devi connetterti fuori casa non puoi farci nulla
            grazie ora guardo
            Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
            Io non ho riscontrato questo problema con il mio 5800.....
            Il router ce l'ho al 1° piano e dal 3° riesco a connettermi e navigare perfettamente,quindi devi un pò vedere se il tuo router ha un raggio di trasmissione limitato.....
            ho visto il link di sopra, c'è un modo per aumentarla solo toccando le impostazioni del router?

Commenta

• Lizard King
              STONED IMMACULATE
              • May 2006
              • 10291
              • 622
              • 595
              • north carolina
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

ho visto il link di sopra, c'è un modo per aumentarla solo toccando le impostazioni del router?
              è un router alice?
              .

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                è un router alice?
                digicom

Commenta

Working...
                X