If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Proiettore HD ready ed Hdmi non supportata per Playstation3
Proiettore HD ready ed Hdmi non supportata per Playstation3
Dopo aver scoperto Ps3 media server ( ) ho provato a riattaccare la Play 3 al proiettore che ho in saletta cinema per rivedermi Gamer, l'anno scorso ci ho giocato parecchio durante l'estate e funzionava tutto però ora mi da un errore -> Hdmi Unsupported e quindi non si vede nulla!
Avete idea di come possa risolvere il problema? Io non ci arrivo!
Grazie a tutti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
E' proprio a fianco a camera mia!
Mmm però per l'elenco dovrei informarmi per bene, ormai non mi ricordo granchè comunque a grandi linee ci sono:
Proiettore Benq Hd Ready (Che a breve sarà rimpiazzato da un Full HD con i controcazzi ) collegato in Hdmi a:
Lettore Blu-Ray Samsung, Lettore DVD Marantz ed al momento Play 3
Riguardo l'audio ci sono le due elettrostatiche anteriori ( non ricordo la marca) più posteriori Bose (4) e centrale B&W (che si vede in foto), più il SUbWoofer ( di cui non ricordo di nuovo la marca ), per un totale di 7 canali + Sub collegati all'amplificatore Onkio che si vede sulla dx.
In famiglia abbiamo la passione per l'home cinema, per questo a breve il proiettore verrà rimpiazzato a favore di qualcosa di più performante, in sala per esempio abbiamo montato:
LCD Samsung Full HD da 52 pollici + Computer + Lettore BluRay + Amplificatore Harman Kardon + Sub e 7 canali Bose
Il tutto coronato dalla collezione di Dvd che ad occhio, non vorrei dire cavolate, saranno un migliaio
Allego una parte
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
E ti dirò...Quando ho iniziato ad allenarmi mi sono messo nell'Home Gym il vecchio Televisore a tubo catodico collegato al lettore di Videocassette per vedermi tutte le vecchie cassette di Action anni 80
Ora che i tempi si sono evoluti ho messo il vecchio Plasma che c'era in sala col vecchio lettore dvd che era sempre in sala
il primo impiantino che mi ero comperato era il 1992 avevo comperato un pioneed con dolby sourround..... avevo un video-registratore 6 testine sanyo del 1990 e la mia tv della camera 14 pollici
poi nel 1993.... ho preso un ampli dedicato kenwood con dolby sourround pro-logic
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
il primo impiantino che mi ero comperato era il 1992 avevo comperato un pioneed con dolby sourround..... avevo un video-registratore 6 testine sanyo del 1990 e la mia tv della camera 14 pollici
poi nel 1993.... ho preso un ampli dedicato kenwood con dolby sourround pro-logic
Che spettacolo! Belin un Kenwood col dolby pro logic lo avevo anche io!!
Però ero proprio un pivello quando tu hai iniziato, se pensi che sono nato nell'88
Che spettacolo! Belin un Kenwood col dolby pro logic lo avevo anche io!!
Però ero proprio un pivello quando tu hai iniziato, se pensi che sono nato nell'88
bè prima bisognava accontentarsi del Dolby Stereo
e dovevi sperare che le videocassette erano in Stero e non in Mono
a volte ... mi toccava guardare anche il film in prima serata su rai 1 per vedere in stereo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta