Ps3 Media Server!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

    #16
    Ingegnere88

    Commenta

    • Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      Eh oh...Maledetti aggeggi

      Commenta

      • Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

        #18
        ma invece sto avevdo problemi co lmedia server per la seguente cosa:

        ero a metà di avatar, ho staccato credendo poi di poterlo riportare facilmente in avanti..ma invece non riesco..qualkuno sa cm fare per far partire il film da un determinato punto?
        Last edited by Ingegnere88; 03-05-2010, 22:48:15.
        Ingegnere88

        Commenta

        • luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          sto vedendo avatar in HD(mkv) con sto programma
          link al torrent
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta

          • Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            ma invece sto avevdo problemi co lmedia server per la seguente cosa:

            ero a metà di avatar, ho staccato credendo poi di poterlo riportare facilmente in avanti..ma invece non riesco..qualkuno sa cm fare per far partire il film da un determinato punto?
            Imedia servere a cosa si connette per curiosità? Non so aiutarti perchìè con la Play basta andare avanti veloce stile videocassetta

            Commenta

            • Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

              #21
              ma senza cose strane come si può vedere un mvk su ps3? Qualcosa per cui non serva internet c'è?

              Commenta

              • Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

                #22
                non credo..
                Ingegnere88

                Commenta

                • cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10491
                  • 760
                  • 363
                  • In da hood (East Coast)
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  ma senza cose strane come si può vedere un mvk su ps3? Qualcosa per cui non serva internet c'è?
                  no, l'unico modo è quello
                  se no per 100 euro ti compri un wd hd tv e ti vedi quello che vuoi senza internet
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta

                  • Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    ma invece sto avevdo problemi col media server per la seguente cosa:

                    ero a metà di avatar, ho staccato credendo poi di poterlo riportare facilmente in avanti..ma invece non riesco..qualkuno sa cm fare per far partire il film da un determinato punto?
                    avete idea di come risolvere
                    Ingegnere88

                    Commenta

                    • enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

                      #25
                      Ragazzi chiedo scusa anticipatamente a tutti se riuppo un thread piuttosto vecchietto ma sono fatto male, lo so, se mi metto in testa una cosa devo farcela, voglio vedere gli mkv che ho nel Mac su ps3 con il ps3 mediaserver. Allora ho preso 4 file mkv da circa 8gb mediamente a 1080p. Ho un MacBook vers. 4.1 con cpu Intel Core 2 Duo 2.4 ghz con 2gb di ram, modem dlink 802.11 g il tutto collegato in wifi. Ora quello che vorrei capire e' come mai leggendo e chiedendo qui nel forum ad alcuni utenti tutto funziona perfettamente anche in wifi (Rik e Ingegnere88 ad esempio, forse hanno il router piu' recente di tipo n) mentre a me scattano (solo questi mkv mentre divx semplici non ci sono problemi), in altri forum ho letto che l'encoder migliore e' il tsmuxer che io nel mio ps3 mediaserver nemmeno trovo (versione 10.5.1). Boh non so che pensare wifi o cpu?
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta

                      • Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi chiedo scusa anticipatamente a tutti se riuppo un thread piuttosto vecchietto ma sono fatto male, lo so, se mi metto in testa una cosa devo farcela, voglio vedere gli mkv che ho nel Mac su ps3 con il ps3 mediaserver. Allora ho preso 4 file mkv da circa 8gb mediamente a 1080p. Ho un MacBook vers. 4.1 con cpu Intel Core 2 Duo 2.4 ghz con 2gb di ram, modem dlink 802.11 g il tutto collegato in wifi. Ora quello che vorrei capire e' come mai leggendo e chiedendo qui nel forum ad alcuni utenti tutto funziona perfettamente anche in wifi (Rik e Ingegnere88 ad esempio, forse hanno il router piu' recente di tipo n) mentre a me scattano (solo questi mkv mentre divx semplici non ci sono problemi), in altri forum ho letto che l'encoder migliore e' il tsmuxer che io nel mio ps3 mediaserver nemmeno trovo (versione 10.5.1). Boh non so che pensare wifi o cpu?
                        Di sicuro è il wifi,ma se ti vuoi togliere il dubbio collega ps3 e macbook al router tramite ethernet e vedi se scatta ancora

                        Commenta

                        • enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

                          #27
                          Anch'io ho lo stesso presentimento solo che non mi e' cosi' semplice spostare il router piu' che altro per la linea del tel. Se collego semplicemente il cavo eternet deve configurare qlc tipo indirizzi ip ecc? secondo te con un modem e ovviamente scheda di rete di tipo n potrebbe cambiare qlc?
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta

                          • Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Anch'io ho lo stesso presentimento solo che non mi e' cosi' semplice spostare il router piu' che altro per la linea del tel. Se collego semplicemente il cavo eternet deve configurare qlc tipo indirizzi ip ecc? secondo te con un modem e ovviamente scheda di rete di tipo n potrebbe cambiare qlc?
                            Migliora,ma non è detto che risolvi,dipende dalla presenza di mura ed altre interferenze

                            Commenta

                            • Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi chiedo scusa anticipatamente a tutti se riuppo un thread piuttosto vecchietto ma sono fatto male, lo so, se mi metto in testa una cosa devo farcela, voglio vedere gli mkv che ho nel Mac su ps3 con il ps3 mediaserver. Allora ho preso 4 file mkv da circa 8gb mediamente a 1080p. Ho un MacBook vers. 4.1 con cpu Intel Core 2 Duo 2.4 ghz con 2gb di ram, modem dlink 802.11 g il tutto collegato in wifi. Ora quello che vorrei capire e' come mai leggendo e chiedendo qui nel forum ad alcuni utenti tutto funziona perfettamente anche in wifi (Rik e Ingegnere88 ad esempio, forse hanno il router piu' recente di tipo n) mentre a me scattano (solo questi mkv mentre divx semplici non ci sono problemi), in altri forum ho letto che l'encoder migliore e' il tsmuxer che io nel mio ps3 mediaserver nemmeno trovo (versione 10.5.1). Boh non so che pensare wifi o cpu?

                              devi farli parteire da tsmuxer...è impossibile che non lo trovi sulla ps3...Sotto mediaserver, deve esserci una sottocartella: "transcode" se non erro e dentro ancora, qst famoso "tsmuxer"...
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              • enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                                devi farli parteire da tsmuxer...è impossibile che non lo trovi sulla ps3...Sotto mediaserver, deve esserci una sottocartella: "transcode" se non erro e dentro ancora, qst famoso "tsmuxer"...
                                Il fatto e' che tsmuxer non c'e' nemmeno sui motori di transcodifica della versione che o del mediaserver (10.5.1 mi pare)
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X