If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi
nei prossimi giorni comprerò un macbook 13'
quali rischi corro comprandolo online sul sito apple?ho il 10% di sconto da studente...
grazie in anticipo a chi risponderà..
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
parlado con la commessa del centro apple mi ha sconsigliato di prenderlo online per problemi legati all'integrità del mac,ma ovviamente erano solo fregnacce per farmi abboccare a prenderlo da loro...
online ho lo sconto del 10%
al centro apple solo il 6%...
lo prenderò online.....
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
parlado con la commessa del centro apple mi ha sconsigliato di prenderlo online per problemi legati all'integrità del mac,ma ovviamente erano solo fregnacce per farmi abboccare a prenderlo da loro...
online ho lo sconto del 10%
al centro apple solo il 6%...
lo prenderò online.....
se la differenza è solo quella, credo che ti convenga il negozio fisico in caso di problemi...parlo da ignorante, non so come funzioni la garanzia sui mac
se la differenza è solo quella, credo che ti convenga il negozio fisico in caso di problemi...parlo da ignorante, non so come funzioni la garanzia sui mac
ci avevo pensato anche io....vediamo se arrivano altri commenti.....
ma va, prendilo online!!!tanto per la garanzia in caso di guasto arrivano direttamente a casa tua il giorno dopo che hai chiamato, lo mettono nel pacco apposito per il pc e dopo meno di una settimana ritorna a casa. Sono loro che vengono da te, non devi neanche muovere un muscolo per andare in un centro apple. APPLE!!
Online, hai la stessa garanzia e la possibilità di restituirlo entro 14 giorni se qualcosa non va.. meglio di così.
Comunque lo sconto on line è lo stesso che puoi avere all'apple store, lo so per certo perché l'ho preso lì qualche giorno fa e ho avuto l'8% di sconto universitario (la mia univ non fa parte di appleoncampus).
Quindi se vuoi evitare di aspettare i tempi di spedizione, vai a roma est
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Online, hai la stessa garanzia e la possibilità di restituirlo entro 14 giorni se qualcosa non va.. meglio di così.
Comunque lo sconto on line è lo stesso che puoi avere all'apple store, lo so per certo perché l'ho preso lì qualche giorno fa e ho avuto l'8% di sconto universitario (la mia univ non fa parte di appleoncampus).
Quindi se vuoi evitare di aspettare i tempi di spedizione, vai a roma est
Si a roma est mi fanno il 10 %.....e mi hanno detto proprio stasera che lo modificano a mio piacimento nell'arco di mezz'ora....magari domani vado a fare un giro da loro,peccato sia in culonia....
Mi è arrivata anche la voce che lo spediscano dalla Cina,nel caso dovessi prenderlo online,vi risulta questa cosa?
Si a roma est mi fanno il 10 %.....e mi hanno detto proprio stasera che lo modificano a mio piacimento nell'arco di mezz'ora....magari domani vado a fare un giro da loro,peccato sia in culonia....
Mi è arrivata anche la voce che lo spediscano dalla Cina,nel caso dovessi prenderlo online,vi risulta questa cosa?
Se nn vuoi aspettare la spedizione vai in quel negozio altrimenti anke se arriva dalla cinaa nn c sono problemi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta