Feedreader per mac

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Ari-grazie Sono anche aggiornabili, o bisogna disattivare qualche auto update?

Comunque, ora capisco perché sei un megafan della apple
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88223
      • 2,219
      • 2,923
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      Ari-grazie Sono anche aggiornabili, o bisogna disattivare qualche auto update?

Comunque, ora capisco perché sei un megafan della apple
      Aggiornabili non so, ci andrei con i piedi di piombo, diversi li aggiorno senza problemi, altri me ne frego tanto funzionano benissimo lo stesso, ho notato però che la roba winzozz come l'office, che molti si ostinano ad usare, spesso si blocca con gli aggiornamenti, ad ogni modo rischia di dare tutta quella serie di problemi inspiegabili che derivano inevitabilmente della roba Microzoft. Per questo io ti consiglierei di lasciare stare tutto quello che è winzozz ed usare iWork.

Comunque si, è una "pacchia" installi più o meno ciò che vuoi, usi e via andare

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Perfetto
        Riguardo al " ora capisco perché sei un megafan", mi riferivo anche a tutto il resto
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
        X