Notebook per gaming?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Per la questione Apple on Campus vai tranquillo.
    Per la questione giochi sembra che steam voglia fare le cose in grande,forse ti eviti il bootcamp

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      compra la xbox su ebay e sei a posto -.-

dimmi quale programma ??
      esempi vari...per office scarica openoffice che è uguale.per photoshop (ora non ricordo se va su mac) c'è cmq gimp. Per premiere o pinnacle c'è finalcut ( si scrive così?). Internet c'è facebook funziona logicamente. Msn c'è. iTunes c'è -.-.
      Nei casi limite scarica parallels

[...]Mac OS o Windows? Parallels Desktop 5 per Mac ti consente di eseguire in parallelo Windows su Mac OS X senza interruzioni, selezionare e trascinare file tra diversi sistemi operativi ed eseguire il software Windows sul computer Apple senza riavviare
      nooooo!! basta con la xbox!! già ce l'ho e anche modificata... però la butterei fuori dalla finestra volentieri!!! quando comincia la nuova stagione videoludica mi prendo una bella ps3... anche se ho avuta già anche quella... lo sò, non ci stò tanto con la testa!!

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8062
        • 312
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        nooooo!! basta con la xbox!! già ce l'ho e anche modificata... però la butterei fuori dalla finestra volentieri!!! quando comincia la nuova stagione videoludica mi prendo una bella ps3... anche se ho avuta già anche quella... lo sò, non ci stò tanto con la testa!!
        poi non pensare che per mac non ci siano programmi

e la compatibilità si sta ampliando sempre di più.

p.s che ne hai fatto della ps3??vendila a me
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8062
            • 312
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

poi non pensare che per mac non ci siano programmi

e la compatibilità si sta ampliando sempre di più.

p.s che ne hai fatto della ps3??vendila a me
              allora, vi racconto la mia storiella... mi comprai una xbox 360 appena uscita... in cooproprietà con un mio amico... poi, siccome mi aveva stufAto, mi comprai una ps3, perchè credevo che era meglio e mi levai la xbox... dopo 2 mesi mi accorsi che era peggio della xbox,cioè troppo prematura... siccome volevo giocare a tutti i titoli che uscivano e io ancora non lavoravo,non potevo spendere 250 euro al mese!! quindio decisi di ritornare alla xbox, questa volta modificata però... infatti la comprai nuova e modificata direttamente da un sito che le vende già crakkate.... ora però voglio ritornare alla ps3 perchè mi piace giocare online e soprattutto voglio giocare a gt5 a settembre il blueray...

se vuoi ti posso dare la xbox360 modificata con tutti gli ultimi giochi... te la dò anche a 100 euro!! tanto sta sullo scaffale solo a prendere polvere...

Commenta

• X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 8062
                • 312
                • 260
                • Nord Italia
                • Send PM

allora, vi racconto la mia storiella... mi comprai una xbox 360 appena uscita... in cooproprietà con un mio amico... poi, siccome mi aveva stufAto, mi comprai una ps3, perchè credevo che era meglio e mi levai la xbox... dopo 2 mesi mi accorsi che era peggio della xbox,cioè troppo prematura... siccome volevo giocare a tutti i titoli che uscivano e io ancora non lavoravo,non potevo spendere 250 euro al mese!! quindio decisi di ritornare alla xbox, questa volta modificata però... infatti la comprai nuova e modificata direttamente da un sito che le vende già crakkate.... ora però voglio ritornare alla ps3 perchè mi piace giocare online e soprattutto voglio giocare a gt5 a settembre il blueray...

se vuoi ti posso dare la xbox360 modificata con tutti gli ultimi giochi... te la dò anche a 100 euro!! tanto sta sullo scaffale solo a prendere polvere...
                !!!!!!! serio??
                però cazz io volevo la ps3
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Pazzo,prima che esce GT5 (che doveva uscire al lancio della ps3,ndr) sul botolo c'è alan wake,halo reach,ed un'altra caterva di titoli,senza contare che nel dicembre 2012 finisce il mondo!

Commenta

• X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8062
                    • 312
                    • 260
                    • Nord Italia
                    • Send PM

Pazzo,prima che esce GT5 (che doveva uscire al lancio della ps3,ndr) sul botolo c'è alan wake,halo reach,ed un'altra caterva di titoli,senza contare che nel dicembre 2012 finisce il mondo!
                    GT non ha rivali inutile
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

GT non ha rivali inutile

Forse graficamente,imho come realismo della guida Forza Motosport 3 non teme confronti.Cmq prima che ariva GT5 arriverà FM5

Commenta

• X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 8062
                        • 312
                        • 260
                        • Nord Italia
                        • Send PM

Forse graficamente,imho come realismo della guida Forza Motosport 3 non teme confronti.Cmq prima che ariva GT5 arriverà FM5
                        mi stavo chiedendo..ma c'è un game di guida nel quale ci sia la possibilità di fare drift di potenza (o controllare perdite di aderenza al posteriore) e controllare l'auto realmente con controsterzo e gas?? non parlo del drift di need for speed che è alquanto penoso e troppo ballerino. Ad esempio in gran turismo questa cosa non c'è, anche se tiri il freno a mano poi non puoi divertirti a controllare l'auto con gas e sterzo.
                        Last edited by X3me; 27-04-2010, 12:45:24.
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

!!!!!!! serio??
                          però cazz io volevo la ps3
                          mai stato più serio di così!!
                          ah, forza motorsport è già incluso!!

Commenta

• X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 8062
                            • 312
                            • 260
                            • Nord Italia
                            • Send PM

mai stato più serio di così!!
                            ah, forza motorsport è già incluso!!
                            porca vacca devo risparmiare per l'iphone nuovo e mi metti davanti queste tentazioni!maledetto!! devo pensarci
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

lo sò lo sò.... però voglio giocare online!! -----> ps3

Commenta

• X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 8062
                                • 312
                                • 260
                                • Nord Italia
                                • Send PM

ho guardato ora un po di informazioni su gt5...e cavolo deve essere mio!!deve essere un capolavoro di grafica e c'è un numero di auto impressionante (anche ferrari!!)! e poi "La grafica raggiungerà i 1080p con 60 frame al secondo " sbavvv

Ci saranno 4 visuali diverse.
                                Finalmente le auto si danneggeranno (confermati i danni per gli eventi Rally).
                                Saranno presenti nuovi tracciati cittadini, confermati Madrid, Roma e Londra, mentre tra i rally ci sarà un circuito ambientato in Toscana.
                                Sarà presente il tracciato dove si svolgono le prove della trasmissione inglese Top Gear.
                                La grafica raggiungerà i 1080p con 60 frame al secondo (mentre il replay sarà di 30f/s).
                                Secondo una notizia apparsa sul sito ufficiale giapponese di Polyphony Digital, Gran Turismo 5 dovrebbe contenere 950-1000 auto nella versione finale.
                                Verrà presentata una demo giocabile alla Games Convention di Lipsia.
                                Sarà compatibile col volante Logitech G25, compresi cambio manuale e frizione, con la possibilità di guardarsi intorno all'interno dell'abitacolo usando il d-pad.
                                Ogni gara sarà composta da 16 partecipanti, ma il multiplayer ne presenterà soltanto 12.
                                La versione di Gran Turismo per PlayStation Portable è stata mostrata all'E3 2009 insieme al nuovo modello di PSP, la PSP Go. Il gioco, con data di rilascio fissata al primo ottobre, conterrà 830 vetture che poi potranno essere trasferite sulla versione PS3 del gioco.
                                Saranno presenti campionati licenziati Nascar, WRC, Super GT.
                                Sarà possibile variare la condizione del giorno e meteo (giorno, notte, pioggia, ecc.).
                                Sarà uno dei primi giochi ad utilizzare l'Head Tracking attraverso la telecamera PlayStation Eye.
                                Ogni auto del gioco è stata creata usando 500.000 poligoni, 300.000 in più rispetto a Gran Turismo 5 Prologue che ne prevedeva 200.000.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                                X