If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è anche il MAC PRO a questo punto!! con quei soldi mi ci esce una panda!!!
cmq colgo l'occasione per chiedervi se secondo voi vale la pena fare il bootcamp... da problemi?!
con il mac pro sei a posto per i prossimi 3 anni
usare bootcamp??se ti piace proprio tanto il mac puoi anche farlo però non mi devi andare a usare solo windows. Ok se lo usi per i giochi ma non per tutto il resto cristo
usare bootcamp??se ti piace proprio tanto il mac puoi anche farlo però non mi devi andare a usare solo windows. Ok se lo usi per i giochi ma non per tutto il resto cristo
ragazzi........................................... ho deciso.
MACBOOK pro 13".
però mi tocca pazientare 10 giorni per comprarlo... cmq credo che lo acqiusterò dallo store, con lo sconto studente se non mi sgamano, perchè non lo sono!! in girio per il web dicono che effettuano solo ricerche a campione... c'è una differenza di 80 euro!!
MACBOOK pro 13".
però mi tocca pazientare 10 giorni per comprarlo... cmq credo che lo acqiusterò dallo store, con lo sconto studente se non mi sgamano, perchè non lo sono!! in girio per il web dicono che effettuano solo ricerche a campione... c'è una differenza di 80 euro!!
se non lo usi per giocare è ottimo! per alcune cose di windows al massimo puoi usare parallel (all'interno del desktop mac apri una finestra con dentro windows )
quello da 2.4ghz o 2.66? vedrai come ti gusti tutte quelle ore di autonomia!!mamma mia
MACBOOK pro 13".
se non lo usi per giocare è ottimo! per alcune cose di windows al massimo puoi usare parallel (all'interno del desktop mac apri una finestra con dentro windows )
quello da 2.4ghz o 2.66? vedrai come ti gusti tutte quelle ore di autonomia!!mamma mia
quello da 2.4... il 2.66 costa troppo per quella poca differenza che c'è... a quel punto andrei direttamente sul 15"... adesso iniziamo così... poi se mi piace osX...
quello da 2.4... il 2.66 costa troppo per quella poca differenza che c'è... a quel punto andrei direttamente sul 15"... adesso iniziamo così... poi se mi piace osX...
eh, ti ho capito... ma se ci devo giocare o usare qualche programma?!
compra la xbox su ebay e sei a posto -.-
dimmi quale programma ??
esempi vari...per office scarica openoffice che è uguale.per photoshop (ora non ricordo se va su mac) c'è cmq gimp. Per premiere o pinnacle c'è finalcut ( si scrive così?). Internet c'è facebook funziona logicamente. Msn c'è. iTunes c'è -.-.
Nei casi limite scarica parallels
[...]Mac OS o Windows? Parallels Desktop 5 per Mac ti consente di eseguire in parallelo Windows su Mac OS X senza interruzioni, selezionare e trascinare file tra diversi sistemi operativi ed eseguire il software Windows sul computer Apple senza riavviare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta