If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che è?? (và che di console non me ne intendo più da anni )
cmq sceglierei ps3 solo per il fatto che l'online è gratuito per la grafica e la ris1080
E' una sottile allusione ,la grafica su ps3 e x360 uguale,anzi molti giochi comuni vanno meglio su x360,la risoluzione per entrambe è 720p.
In definitiva Ps3 se vuoi usarla come media center per vedere i bluray,x360 se ti interessano solo i giochi (magari su supporti verbatim )
E' una sottile allusione ,la grafica su ps3 e x360 uguale,anzi molti giochi comuni vanno meglio su x360,la risoluzione per entrambe è 720p.
In definitiva Ps3 se vuoi usarla come media center per vedere i bluray,x360 se ti interessano solo i giochi (magari su supporti verbatim )
la risuluzione non era 1080 per la ps3???
perchè su ps3 niente giochi pastorizzati???per i troppi gb dei game??
la risuluzione non era 1080 per la ps3???
perchè su ps3 niente giochi pastorizzati???per i troppi gb dei game??
No,è 720p per entrambe,1080p sono i film in bluray.
Finora non sono riusciti ad hackerare la ps3,avevo sentito che GeHot (jailbreak dell'iphone) era al lavoro,ma finora nulla di concreto.In ogni caso servirà un iso loader,dato che tra masterizzatore bluray e dischi vergini costerebbero meno le copie originali...
No,è 720p per entrambe,1080p sono i film in bluray.
Finora non sono riusciti ad hackerare la ps3,avevo sentito che GeHot (jailbreak dell'iphone) era al lavoro,ma finora nulla di concreto.In ogni caso servirà un iso loader,dato che tra masterizzatore bluray e dischi vergini costerebbero meno le copie originali...
dischi vergini??mettere tutto sull'hardisk non è più fattibile??
Gta è multipiatta,con contenuti esclusivi per x360,god of war è esclusiva ps3
Le principali esclusive sono,per Ps3:
Gran Turismo
God of War
Uncharted
Killzone
per X360:
Halo
Gears of War
Alan Wake
Fable
Mass Effect
Forza Motorsport
Quello è un dual layer per Xbox ...XD lo sò bene perché uso anche io questo sistema!!! però voglio giocarci online e con questo sistema non si può... e poi mi sono rotto!! Solo per cercare e scaricare un gioco ci metto una settimana!! Poi ogni volta che gioco con gli ultimi titoli devo mettere prima il DVD per aggirare la protezione e poi metto il gioco crakkato...
Fidati,vai di MBP (con lo sconto AOC il 13" costa 1k secchi) + Xbox360.
Già il gaming su Pc è tristemente in declino,poi notebook gaming sono davvero delle ciofeche,anche senza considerare i costi astronomici scaldano e consumano un botto e non sono minimamente upgradabili
Si. Infati il macpro mi stuzzica... Però she ci faccio?! Cioè spendo 1000 euro per navigare on Internet e basta... Non riesco a capire cosa ci fa la gente con il mac?!?! Almeno che non siete tutti grafici!!
Si. Infati il macpro mi stuzzica... Però she ci faccio?! Cioè spendo 1000 euro per navigare on Internet e basta... Non riesco a capire cosa ci fa la gente con il mac?!?! Almeno che non siete tutti grafici!!
Giochi a parte si fà tutto quello che si fà con il pc,ma meglio
Ultimamente sembra che ci si muova anche sul versante videoludico,è stato annunciato Steam su Mac,Blizzard supporta da tempo Osx,pare che arriverà Bad Company 2...
La cosa più interessante del nuovo MBP è che può "spegnere" la scheda video quando questa non è richiesta,in questo modo l'autonomia raggiunge le 10 ore effettive.Questo è l'unico video del modello base che ho trovato:
Questo invece è il mio bestione da 27" (anche se io non ci ho mai giocato,non ho il coraggio di installare winzozz in bootcamp)
:YouTube - DIRT 2 iMac 27" i7.MOV
Insomma non sono fatti per giocare,ma all'occorrenza non sfigurano...
Facebook, tantissima lettura per Internet "mbp da 13" infatti mi sembra un Po piccolino, però ha lo zoom style iPhone quindi può andare", poi scarico mp3 e film da utorrent e il mulo, qualche giochino...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta