aiuto firma (portate pazienza)
Collapse
X
-
aiuto firma (portate pazienza)
Tag: Nessuno
-
-
eh si, però mi dice che ho già 2 immagini in firma!!!!!????maledizione!
Commenta
-
-
memmeno una faccina mi fa mettere...
Commenta
-
-
Gli utenti non senior non possono mettere più di una immagine in firma;
Prova ad incollare le immagini (ci deve essere qualche programma) così da realizzare un unico file, e caricare solo quello:
Dovrebbe funzionare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGli utenti non senior non possono mettere più di una immagine in firma;
Prova ad incollare le immagini (ci deve essere qualche programma) così da realizzare un unico file, e caricare solo quello:
Dovrebbe funzionare.
P.S. l'immagine che volevo mettere l'ho salvata e messa su un file .jpg da 62.7 KB.
Non capisco!!
Commenta
-
-
proprio nessuno che riesce a darmi una mano?
Commenta
-
-
Segnalo la cosa in Staff...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Dunque, è già successo questo inconveniente.
Probabilmente ne hai caricata già un'altra che per qualche motivo non viene visualizzata.
Posta qua l'immagine che vorresti come firma e un admin la metterà manualmente....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
fatto va bene? in firma risultava esserci un'altra immagine, che per mistero non veniva visualizzata.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
oh! grazie mille ragazzi! Si, l'immagine è quella. Secondo voi ora, potrò cambiarla autonomamente?
Commenta
-
-
si' certo prima ne avevi due.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' certo prima ne avevi due.
chissa poi che immagine c'era!
Commenta
-
Commenta