Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postepay junior

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    non sai nemmeno leggere. Mi alleno da 5 anni, fenomeno.



    cervello la vedi dura? Mhmh...mi sa che hai ragione, non saresti in grado di recepire molte cose. Fisico non commenti proprio? Ma guarda, se pensi di offendermi ti sbagli di grosso, il BB non è una ragione di vita per me, è uno svago che porto avanti con passione, non devo salire sul palco.

    E cmq...ricordati che ti siedi sempre sul tuo culo e che non sei un fenomeno come credi di essere.
    molta gente dice di si
    Ti ringrazio dell'avvertimento che mi hai mandato solo quello puoi fare
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

    Commenta


      #32
      marco vorrei effettuare il primo pagamento(10 euro/mese) x usufruire dei contributi video e dei segreti di fatima di cui sei detentore, puoi mandarmi in privato le tue specifiche postali? presto che alle 6 mi chiudono le Poste!!

      grazie mille bro e non mollare mai, l'invidia di questi gaglioffi non ci scalfira'
      Cl4ud

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
        marco vorrei effettuare il primo pagamento(10 euro/mese) x usufruire dei contributi video e dei segreti di fatima di cui sei detentore, puoi mandarmi in privato le tue specifiche postali? presto che alle 6 mi chiudono le Poste!!

        grazie mille bro e non mollare mai, l'invidia di questi gaglioffi non ci scalfira'
        cado dalla sedia



        cmq marco..se pensi di fare soldi in questa maniera puoi anche mettertela via
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎