If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh . . . certo che non mi alleno
l'allenamento deve essere sempre una cosa perfetta,calcoata nei minimi dettagli..Se non si sta al 100% è inutile fare un workout..
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Mi sto facendo un sito internet...molto simile a quello che ha charley montreuil,antoine vaillant ecc..Un sito in cui c'è una sezione molto ristretta che è pubblica...mentre la parte più grande a pagamento..Un pagamento ovviamente piccolissimo..Un compenso di una decina di euro al mese..Agli iscritti poi è consentito di vedere foto e video esclusivi(che non ho inserito ne su youtube ne su face),poi chat,,darò consigli,svelerò i miei segreti ecc..Il sito è ancora in fase di creazione però..spero di finirlo per prima di maggio
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Singolare che uno che li chiede i consigli, si faccia pagare per darli.
Cmq le poste centrali sono aperte anche il pomeriggio e lì ti sapranno rispondere.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Manx, scusa se mi permetto ma certe cose non le posso vedere.
Caro Marco Manx, per tua informazione, è seguito da Menez che è un SIGNOR tecnico e non un fantomatico prep USA di cui non si può fare il nome, quindi porta un pò di rispetto a chi si allena da all'incirca quando sei nato. OFF TOPIC OFF
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Caro Marco Manx, per tua informazione, è seguito da Menez che è un SIGNOR tecnico e non un fantomatico prep USA di cui non si può fare il nome, quindi porta un pò di rispetto a chi si allena da all'incirca quando sei nato. OFF TOPIC OFF
non so perchè ma non vedo l'ora di vedere la risposta di Manx
bella queta
il problema è che vado a scuola e le poste sono aperte fino alle 13..io esco da scuola alle 14
A Miami Beach non esiste un ufficio postale che apre il pomeriggio?
Comunque, complimenti per la determinazione, alla fine dei conti però stai cercando di fare una cosa quasi impossibile, occorrono innanzitutto referenze, poi che garanzie dai? Gare vinte? Paricolari titoli di studio?
Come dai visibilità al sito? Spammando su BW?
Te lo dico per disilluderti, non per prenderti in giro.
A Miami Beach non esiste un ufficio postale che apre il pomeriggio?
Comunque, complimenti per la determinazione, alla fine dei conti però stai cercando di fare una cosa quasi impossibile, occorrono innanzitutto referenze, poi che garanzie dai? Gare vinte? Paricolari titoli di studio?
Come dai visibilità al sito? Spammando su BW?
Te lo dico per disilluderti, non per prenderti in giro.
Ciao Sergio..L'info di Miami Beach è un'utopia per prima cosa..beh non ho nessuna referenza..nessuna gara vinta perchè non new ho mai fatt una..però ho un fisichetto che tutto sommato fa una certa figura sopratutto alla mia età..kmq chiuso OT dai
La postepay l'ho fatta..Nessun problema per i pagamenti ecc..l'unica limitazione è quella che posso prelevare solo 150euro a giornata e posso avere max 1000 euro nella carta
Si allena all'incirca da 17 anni??oddio e sono questi i risultati??
Ciao Sergio..L'info di Miami Beach è un'utopia per prima cosa..beh non ho nessuna referenza..nessuna gara vinta perchè non new ho mai fatt una..però ho un fisichetto che tutto sommato fa una certa figura sopratutto alla mia età..kmq chiuso OT dai
La postepay l'ho fatta..Nessun problema per i pagamenti ecc..l'unica limitazione è quella che posso prelevare solo 150euro a giornata e posso avere max 1000 euro nella carta
Marco, il fisico qui ce l'hanno quasi tutti, specialmente a 20 anni, non so se ti basterò per fare i soldi, comunque provaci.
modestia si..cervello la vedo dura...fisico non commento proprio
cervello la vedi dura? Mhmh...mi sa che hai ragione, non saresti in grado di recepire molte cose. Fisico non commenti proprio? Ma guarda, se pensi di offendermi ti sbagli di grosso, il BB non è una ragione di vita per me, è uno svago che porto avanti con passione, non devo salire sul palco.
E cmq...ricordati che ti siedi sempre sul tuo culo e che non sei un fenomeno come credi di essere.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta