If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi io ho 17 anni e dovrei fare una postepay per ricevere dei pagamenti..Con la postepay junior i pagamenti posso riceverli o devo avere per forza quella normale??
Ho letto un pò sul sito delle poste ma non parla esattamente di questa cosa..Io credo che vada bene lo stesso però vorrei essere sicuro
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Grazie mille per la risposta..Per il limite del prelievo non è un problema..Posso tranquillamente ritirare un pò alla volta tanto saranno dei pagamenti piccolissimi..tipo 10 euro la volta
quello che mi importa è ricevere i pagamenti
Mi sto facendo un sito internet...molto simile a quello che ha charley montreuil,antoine vaillant ecc..Un sito in cui c'è una sezione molto ristretta che è pubblica...mentre la parte più grande a pagamento..Un pagamento ovviamente piccolissimo..Un compenso di una decina di euro al mese..Agli iscritti poi è consentito di vedere foto e video esclusivi(che non ho inserito ne su youtube ne su face),poi chat,,darò consigli,svelerò i miei segreti ecc..Il sito è ancora in fase di creazione però..spero di finirlo per prima di maggio
Mi sto facendo un sito internet...molto simile a quello che ha charley montreuil,antoine vaillant ecc..Un sito in cui c'è una sezione molto ristretta che è pubblica...mentre la parte più grande a pagamento..Un pagamento ovviamente piccolissimo..Un compenso di una decina di euro al mese..Agli iscritti poi è consentito di vedere foto e video esclusivi(che non ho inserito ne su youtube ne su face),poi chat,,darò consigli,svelerò i miei segreti ecc..Il sito è ancora in fase di creazione però..spero di finirlo per prima di maggio
Ti svelo un segreto..... se vai alle poste ti sanno dare tutte le info
ho capito, comunque io credo che puoi ricevere addebiti, però di preciso non saprei dirti come funzionano questi pagamenti, forse sergio può darti una mano.
ho capito, comunque io credo che puoi ricevere addebiti, però di preciso non saprei dirti come funzionano questi pagamenti, forse sergio può darti una mano.
grazie lo stesso owens..domani mattina non sto andando a scuola causa raffreddore maledetto mi ha fatto saltare nche il workut di oggi
domani quindi vado a fare questa postepay e ppi vi faccio sapere com'è andata a finire..grazie lo stesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta