può darsi, deve vedere se con la stessa macchina riesce a trovare altre reti se può allora è probabile che abbia ragione tu
Problema connessione portatile
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon è che per caso la tua rete wireless è nascosta (hidden ssid)? dipende da come hai configurato il router ma potrebbe essere che non è visualizzabile se non configurando tu a manina tutti i dati.
ti spiego, prima di formattare il portatile, si connetteva senza problemi, poi per colpa di un virus ho formattato il portatile e da allora non vede più nessuna connessione wireless (anche se oltre alla mia ce ne sono altre), collegando però il portatile via ethernet, internet va senza problemi, mi hanno detto di reinstallare i driver,boh non soOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiopuò darsi, deve vedere se con la stessa macchina riesce a trovare altre reti se può allora è probabile che abbia ragione tuOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiono, nessuna rete, se provo a connettermi a internet mi da l'errore 815
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioallora non è il problema che ti dicevo io, è molto probabilmente (come già ti hanno detto) una questione di drivers...
il fatto è che cd del portatile non ne ho, devo vedere se li trovo su internet, quindi mi servono drivers per la scheda di rete?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
-
winzozz non fa la ricerca automatica dei driver?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiowinzozz non fa la ricerca automatica dei driver?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil fatto è che non ho il cd dei driver
il link che ti ho postato è proprio dei drivers del tuo portatile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioil link che ti ho postato è proprio dei drivers del tuo portatile...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
risolto luna, grazie
owen, ingOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocioè non ti vede connessioni wireless disponibili? Ma i driver della schede di rete te li ha riconosiuti?Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiosembrerebbe chiaro, mancano i driver, scaricaliOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh allora sono 2 possibili i priblemi:
1)la scehda di rete del pc
2)l'acces point del router
-----
Per la 2): altri pc si riescono a collegare wirless col router? se si allora non è il router bensì il punto 1).
fai sta prova intanto...Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioInoltre vedi se riesci a trovare altre reti, in caso contrario il problema è nella scheda di rete.
p.s. sergio aveva previsto tutto non per niente è il capoOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioallora non è il problema che ti dicevo io, è molto probabilmente (come già ti hanno detto) una questione di drivers...Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiorisolto luna, grazie
owen, ing
meno male che luna ha capito che sei frc e che non sai manco cercare....Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocioè da due giorni che te lo dicevamo dei driver
meno male che luna ha capito che sei frc e che non sai manco cercare....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosono un pigro maledetto...ah pure frc...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta