Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torrent che funziona a caso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torrent che funziona a caso...

    Mi sto scervellando per capire come mai ieri sera quando ho istallato Utorrent ho scaricao Gamr a 400 kb/s via wi-fi , mentre ora che ho messo l'ethernet i download vanno a 50 massimo
    Com'è possibile? Ho fasweb, ma se ieri funzionava benissimo perchè ora non deve andare?
    Entrambi i files presi da bit-torrent
    Chi mi da una mano? Grazie mille

    #2
    Accidenti ho provato da un altro sito e va di nuovo alla grande, allora è bit-share che funziona malel!

    Commenta


      #3
      beh più gente condivide quel file più veloce scarichi...possibilmente qll che ti vanno lenti sn file poco condivisi...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        beh più gente condivide quel file più veloce scarichi...possibilmente qll che ti vanno lenti sn file poco condivisi...
        Sì è possibile è vero, anche se mi pare strano che ieri andasse così veloce e oggi no, anche con film tipo hurt locker che penso siano in tanti a condividerlo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Sì è possibile è vero, anche se mi pare strano che ieri andasse così veloce e oggi no, anche con film tipo hurt locker che penso siano in tanti a condividerlo!

          rik mi dispiace ma a me torrent non piace più di tanto....usavo emule, da quando ho il portatile non riesco più in nessun modo possibile, sembro un cretino ma non riesco a scaricare.!
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            rik mi dispiace ma a me torrent non piace più di tanto....usavo emule, da quando ho il portatile non riesco più in nessun modo possibile, sembro un cretino ma non riesco a scaricare.!
            Anche io ho sempre usato il mulo, però ieri ho provato bit-share ed effettivamente ha film in hd 720 e 1080p, e qualità che emule si sogna!! I, tutto organizzato benissimo!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Anche io ho sempre usato il mulo, però ieri ho provato bit-share ed effettivamente ha film in hd 720 e 1080p, e qualità che emule si sogna!! I, tutto organizzato benissimo!
              su emule c'è tutto
              solo che bisogna sapere dove cercare
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                su emule c'è tutto
                solo che bisogna sapere dove cercare
                Spiegati meglio, io l'ho sempre usato senza curarmi di server nè altro, accedo a emule adunanza -> cerca -> Download

                Commenta


                  #9
                  E comunque velocità di 400 da me emule adunanza se le sogna

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Spiegati meglio, io l'ho sempre usato senza curarmi di server nè altro, accedo a emule adunanza -> cerca -> Download
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    E comunque velocità di 400 da me emule adunanza se le sogna
                    per emule cerca su italianshare o dd universe (son 2 forum), trovi tutti i file corretti che vuoi
                    se vuoi per torrent i file li puoi anche trovare col programma bit che
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #11
                      Mmm sto guardando DDuniverse, ma non ci capisco un tubo

                      Commenta


                        #12
                        per emule devi settare solamente i server e altre opzioni, per la sicurezza...poi cerchi su kad, guardi due cosette è scarichi file perfetti al 100 % a buone velocità....!!


                        non mi ricordo se mi hai su msn, casomai aggiungimi che ne parliamo...ugox@tiscali.it

                        adesso sto uscendo...! stasera magari...ciao rik!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Mmm sto guardando DDuniverse, ma non ci capisco un tubo
                          anche io all'inizio
                          sostanzialmente ci sono varie sezioni con varie cose
                          ad esempio se vuoi un gioco per pc vai nella sezione giochi per pc, apri il thread col nome del gioco che cerchi e da li apri il link ed2k che è scritto, con emule
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            per emule devi settare solamente i server e altre opzioni, per la sicurezza...poi cerchi su kad, guardi due cosette è scarichi file perfetti al 100 % a buone velocità....!!


                            non mi ricordo se mi hai su msn, casomai aggiungimi che ne parliamo...ugox@tiscali.it

                            adesso sto uscendo...! stasera magari...ciao rik!
                            Allora a stasera ti ringrazio

                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            anche io all'inizio
                            sostanzialmente ci sono varie sezioni con varie cose
                            ad esempio se vuoi un gioco per pc vai nella sezione giochi per pc, apri il thread col nome del gioco che cerchi e da li apri il link ed2k che è scritto, con emule
                            Mmm provo subito eheh
                            edit: Boh non trovo nessun link da aprire con Emule e non saprei comunque come aprirlo penso
                            Per esempio ora cercavo codice genesi
                            Last edited by Rik_the_Dog; 12-04-2010, 15:44:47.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Allora a stasera ti ringrazio


                              Mmm provo subito eheh
                              edit: Boh non trovo nessun link da aprire con Emule e non saprei comunque come aprirlo penso
                              Per esempio ora cercavo codice genesi
                              codice genesi, un film? in hd?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎