Gente mi si è installato uno spyware che si chiama antimalaware doctor. Sembrebbe un antivirus ma non lo è. Ho usato Malwarebytes Anti-Malware il quale mi trova i due file infetti, li elimina ma il problema rimane. Sto pensando di far partire karpesky in boot. Qualche consiglio?
Un altro virus -.- antimalawar doctor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa usi winzoz?? O_O- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioè il pc dei miei che usano nello studio. Mi sto leggermente cagando addosso perchè è pieno di dati come ricette mediche bla bla bla -.- quindi devo salvarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa usi winzoz?? O_O
first of all... backup completo dei dati importanti, poi googola e pistolaci un pò con le info che trovi in giro
hai provato con hijackthis?Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
windows maledetto perchè hai preso uno spyware?
ricordati che i migliori antivirus siamo noi stessi e che se hai preso qualche infezione al pc, non è successo di certo per casualità
In ogni caso, google is our friend [cit]
Remove Antimalware Doctor (Uninstall Guide)
Come rimuovere Antimalware Doctor! | La Guida Informatica
Antimalware Doctor - how to remove
How to remove Antimalware Doctor (Uninstall instructions) | My Anti Spyware
ecc eccOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiowindows maledetto perchè hai preso uno spyware?
ricordati che i migliori antivirus siamo noi stessi e che se hai preso qualche infezione al pc, non è successo di certo per casualità
p.s sul mac non ho antivirus XD chissà perchè XD
p.p.s ti dovrei sreppare per i link googlati che mi hai dato (non sono deficente XD) ma ti reppo ugualmente
edit: mi ero pure beccato happy 99 ma andavo alle medie o elementari erano belli i fuochi d'artificio.Last edited by X3me; 09-04-2010, 20:13:01.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiowe ragasso windows lo conosco abbastanza bene non è che sono una pippa .L'unico virus che ho mai preso su miei pc è stato beagle 2 anni fa o 1 (avevo aperto anche un topic mi sembra) scaricando una crack che avevo pure analizzato con nod32 prima di aprirla. Ma questi malaware a volte gli antivirus non li vedono. Cmq sia ho risolto non so come cavolo si è installato perchè le pagine che avevo aperto erano solo bodyweb e ispazio o_0'' devo aver schiacciato qualche banner cazzuto senza accorgermene
p.s sul mac non ho antivirus XD chissà perchè XD
p.p.s ti dovrei sreppare per i link googlati che mi hai dato (non sono deficente XD) ma ti reppo ugualmente
edit: mi ero pure beccato happy 99 ma andavo alle medie o elementari erano belli i fuochi d'artificio.
Riconosco che non è un OS ottimo (fosse per me userei solo linux, ma ahimè se col pc voglio anche giocarci linux non è adatto), ma comunque non è che bisogna dargli tutte le colpe
ti ho letto sul thread dell'ipad e quindi so che sei un fan apple
Per mac l'antivirus non so se esista, ma ovviamente come dici te è totalmente inutile (un po' come per linux)
beagle? dovrebbe essere un virsu bello cattivo, mentre happy 99 non so cos'è
Comunque se non linkarti le pagine web, non sapevo che aiuto avrei potuto dartiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Tranquillo tranquillo
beh cmq io sn cresciuto cn win, e devo dire k il 7 è anke molto bello.
Happy 99 era un virus semplice, ti usciva una schermata cn i fuochi d'artificio k saltavano e intatto eri fottuto
il bagle è un maledetto bastardo, ora però c sn parecchie soluzioni.
Bye- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiowin è una pippa perchè ti becchi subito virus e si impianta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioOt: tanto ti converto XD tu diventerai un discepolo apple!!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHAi scritto una cosa giustissima e non è l'unico motivoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta