tu sei frc, non conti...
Un altro virus -.- antimalawar doctor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocomunque solo voi riuscite ad avere tutti sti problemi con win....boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioingegnere cosa mi consigli tra debian, ubuntu, gentoo, slackware, damn small linux, feodora?
Se vuoi imparare un sacco di cose nel mondo linux allora debian.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSe vuoi il sistema "perfetto" senza dubbio ubuntu.
Se vuoi imparare un sacco di cose nel mondo linux allora debian.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio-.- nn m sn accorto k oltre antimalaware doctor si era inserito un rootkit.win32.tdss -.- e nn riesco ad eliminarlo, ho provato tutti i modi googlati
secondo me, piuttosto che chiedere aiuto qua, ti consiglio di andare su hardware upgrade, li c'è proprio una sezione per la disinfestazione virus e il tuo problema è già stato trattatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovai di ubuntu è il giusto compromesso per tutto
attualmente l'ultima distrib è la 9.10
Ubuntu è Debian sotto.
Altrimenti anche Fedora che sarebbe Red Hat non è malaccio, la tendenza ultimamente comunque è buttarsi su Ubuntu, visto che più utenti ci sono attivi e maggiore è l'assistenza/programmi/driver io andrei su Ubuntu.
La stabilità del Debian poi è proverbiale.
Così a scopo informativo noi stiamo scrivendo su un CentOS, la versione free di Red Hat Enterprise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIdem
Ubuntu è Debian sotto.
Altrimenti anche Fedora che sarebbe Red Hat non è malaccio, la tendenza ultimamente comunque è buttarsi su Ubuntu, visto che più utenti ci sono attivi e maggiore è l'assistenza/programmi/driver io andrei su Ubuntu.
La stabilità del Debian poi è proverbiale.
Così a scopo informativo noi stiamo scrivendo su un CentOS, la versione free di Red Hat EnterpriseIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioprova caso mai prima il cd live di ubuntuOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta