Beh k si impianta é vero x vista e precedenti ma dipende dall'hardware e da cm lo si sa usare.windows 7 al contrario nn ha problemi
Un altro virus -.- antimalawar doctor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioBeh k si impianta é vero x vista e precedenti ma dipende dall'hardware e da cm lo si sa usare.windows 7 al contrario nn ha problemi
il mio primo pc (2004-2009) e il mio attuale (2009-..) hanno xp e mi son sempre trovato bene..
se devo essere onesto mi si è impiantato 1 paio di volte con win media playerOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioButta wnp, usa vnc (o vlc?m confondo)
Imho per far funzionare bn i windows c vuole un ccleaner e deframmentazioni frequenti.
Cclenaer lo uso spesso, anche un altro programmino simile chiamato dustbuster, deframmentazioni poche volteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovista era un oscenità...
sto 7, che ho appena installato è davvero leggero, ho un pc vecchiottino..certo sn sicuro che tra un po' inizierà inizierà a crashare per i fatti suoi...ed è per qst che Ubuntu regna sovrano!
io volevo provare un ubuntu, forse kubuntu oppure anche linux mint
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioAnke revo unistaller metti.lo devi usare x disintallare i prog.
Cmq vista bisogna ammettere k faceva veramente cagare, mamma mia.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioubuntu rulez
io volevo provare un ubuntu, forse kubuntu oppure anche linux mintpoi ha una comunuty a 360° pronta a risolvere qualsiasi problema...
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioubuntu è davvero ottimopoi ha una comunuty a 360° pronta a risolvere qualsiasi problema...
se avessi un pc dove non devo far girare programmi particolari e giochi userei tranquillamente linux..
teroicamente per il 70% delle persone una distribuzione linux, accompagnata da un pc discreto va benissimo, mentre la gente vuole il quad core con 6gb di ram e vista installato
Ultima cosa, una distribuzione linux voglio installarla nella xbox, ho grandi progetti per questa vecchia console, ma ora sto andando decisamente OTOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
una domanda sergio: perchè consideri mac os il migliore os?
(te lo chiedo da perfetto ignorante)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
una domanda sergio: perchè consideri mac os il migliore os?
(te lo chiedo da perfetto ignorante)
Ma qui siamo fortemente OT
Commenta
-
-
comunque solo voi riuscite ad avere tutti sti problemi con win....bohOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta