If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, si, ho appena rivisto il 3d.... non avevo fatto mente locale. Come va, tutto ok?
Appena la farai ti leggerò, io ancora sono in alto mare (ho solo trovato il sito da cui scaricare ciò che serve) e, siccome non sono propriamente un drago informatico, credo avrò qualche problemino.... ma, da ciò che ho letto, non dovrebbe essere particolarmente difficile.... spero.....
Io la ho da un paio di mesi, sinceramente la utilizzo solo con amici, però in quei casi mi piace, fai la serata.....
ti chiederò se avrò difficoltà... grazie comunque!!!!!!!!!!
sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
si, si, ho appena rivisto il 3d.... non avevo fatto mente locale. Come va, tutto ok?
Appena la farai ti leggerò, io ancora sono in alto mare (ho solo trovato il sito da cui scaricare ciò che serve) e, siccome non sono propriamente un drago informatico, credo avrò qualche problemino.... ma, da ciò che ho letto, non dovrebbe essere particolarmente difficile.... spero.....
Io la ho da un paio di mesi, sinceramente la utilizzo solo con amici, però in quei casi mi piace, fai la serata.....
Tutto bene se non fosse per un influenza intestinale che mi perseguita da 15gg. Che giochi hai e sopratt che genere di giochi ti piacciono? te lo chiedo perche' sicuramente la wii visto anche il tipo di controller e' piu' orientata al divertimento ma sono certo che giochi tipo resident evil 4 o zelda ed altri ancora valgano davvero la pena. Sapevi che esiste un gioco con balance board che si chiama Gold's Gym Cardio Workout, da provare
15 gg..... un disastro.... spero ti passi presto!!!!
Io ho i canonici giochi, non ho preso nient'altro.... volevo fare la modifica proprio per procurarmene altri a costo zero ..... Ne ho visti parecchi a casa di questo amico, e devo dire che sono realmente belli....
No il gold's non lo ho mai visto..... e' che il tempo è sempre meno di poco, inoltre tra poco nascerà la mia bimba quindi..... sarà sicuramente azzerato anche quel poco che oggi ho.... però sono troppo contento di perderlo per quel motivo
sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
15 gg..... un disastro.... spero ti passi presto!!!!
Io ho i canonici giochi, non ho preso nient'altro.... volevo fare la modifica proprio per procurarmene altri a costo zero ..... Ne ho visti parecchi a casa di questo amico, e devo dire che sono realmente belli....
No il gold's non lo ho mai visto..... e' che il tempo è sempre meno di poco, inoltre tra poco nascerà la mia bimba quindi..... sarà sicuramente azzerato anche quel poco che oggi ho.... però sono troppo contento di perderlo per quel motivo
Beh complimenti per il neo acquisto in famiglia e i miei auguri. Ti sapro' dire nei prox gg come sara'
zelda indiscutibilmente ma resident evil 4 wii edition e' un vero capolavoro imho, se hai mai giocato prima ad una qls versione di RE saprai che ci sono spesso manopole da girare, qui con la wii devi simulare il movimento con il telecomando, certo non fa il gioco ma da' sicuramente qlc in piu' e nuovo
tranquillo è una boiata e se hai problemi chiedi aiuto online
Beh complimenti per il neo acquisto in famiglia e i miei auguri. Ti sapro' dire nei prox gg come sara'
gentilissimo, grazie!!
zelda indiscutibilmente ma resident evil 4 wii edition e' un vero capolavoro imho, se hai mai giocato prima ad una qls versione di RE saprai che ci sono spesso manopole da girare, qui con la wii devi simulare il movimento con il telecomando, certo non fa il gioco ma da' sicuramente qlc in piu' e nuovo
Azzzo raga oggi ho provato a collegare il Wii alla mia tv in salotto che onestamente e' un po datata ma non mi ha mai dato problemi solo che non vedo nulla. Ho collegato la wii con la presa scart ma lo zero piu' assoluto. Tutto e' funzionante perche' con la tv della cucina che e' piu' recente funziona alla perfezione. Un mio amico diciamo piu' tecnico mi ha detto che puo' dipendere la connettore scart della wii che ha solo 8 pin e sono scombinati rispetto a quelli audio/video della tv. Che dite puo' essere?
Azzzo raga oggi ho provato a collegare il Wii alla mia tv in salotto che onestamente e' un po datata ma non mi ha mai dato problemi solo che non vedo nulla. Ho collegato la wii con la presa scart ma lo zero piu' assoluto. Tutto e' funzionante perche' con la tv della cucina che e' piu' recente funziona alla perfezione. Un mio amico diciamo piu' tecnico mi ha detto che puo' dipendere la connettore scart della wii che ha solo 8 pin e sono scombinati rispetto a quelli audio/video della tv. Che dite puo' essere?
si puo essere, stacca la scart e attacca direttamente i cavetti alle uscite audio e video
Oggi ho caricato l'usb loader per far partire ISO direttamente da hard disk formattato in fat32, direi facile anche se le guide on line non sono cosi chiare come sembrano leggendole cmq tt e' ok. Sturmas se hai bisogno chiedi pure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta