If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Capito tutto allora, iss non e' proprio il gioco piu' adatto per la wii mentre e' perfetto x play e xbox. La wii credo sia divertente per il nuovo stile di gioco e di conseguenza con i giochi creati ad arte
Ciao...la wii è divertente per passare serate tra amici...ti diverti parecchio in compagnia...ma sono giochi che da solo non rendono granchè...almeno questa è la mia opinione...
...io ho anche la play e ti dico che non c'è paragone se ti piace giocare come si deve...
Ciao...la wii è divertente per passare serate tra amici...ti diverti parecchio in compagnia...ma sono giochi che da solo non rendono granchè...almeno questa è la mia opinione...
...io ho anche la play e ti dico che non c'è paragone se ti piace giocare come si deve...
Ma nemmeno con giochi tipo zelda, red steel, resident evil?
io ho ps3 e wii,credimi la ps3 e' favolosa ma ci giochi da solo,la wii con le donne.......a loro piace molto quindi valuta.......cmq e' uno spasso per i primi mesi....dopo un po' meno ma cmq e' stato il primo approccio alla corsetta la domenica(giravo attorno al divano come uno sfigato ma ci siamo divertiti molto con la boxe lo step e altro) provala ne vale la pena......ed ora con super Mario son tornato ragazzino
io ho ps3 e wii,credimi la ps3 e' favolosa ma ci giochi da solo,la wii con le donne.......a loro piace molto quindi valuta.......cmq e' uno spasso per i primi mesi....dopo un po' meno ma cmq e' stato il primo approccio alla corsetta la domenica(giravo attorno al divano come uno sfigato ma ci siamo divertiti molto con la boxe lo step e altro) provala ne vale la pena......ed ora con super Mario son tornato ragazzino
Eh infatti, hai provato anche zelda o resident evil?
purtroppo no,resident evil l'ho giocato su ps3....beh tutta un'altra storia
Calcola che io ho avuto la prima play e mi sono trovato benissimo sopratt per il tipo di giochi poi dreamcast della ****, la console piu' sotovalutata e imho migliore nel mercato videoludico di quegli anni e poi xbox che pero' non mi e' piaciuta per i giochi troppo arcade o sportivi. Che dici procedo o no con l'acquisto?
io dico che le valutazioni da fare sono molteplici,cmq se non hai un televisore di nuova generazione con il quale poter sfruttare la ps3 al massimo beh allora prendi la wii,secondo me sarai soddisfatto(anche perche' non hai mai giocato con un controller come quello della wii) in piu adesso non costa poi cosi' tanto e quando vorrai fare l'upgrade(quando magari avrai un tv nuovo) non ci penserai piu' di tanto avrai cmq sfruttato la wii e come me terrai entrambe le console(non sono cosi' antagoniste come xbox e ps3).Poi la decisione la devi prendere tu quello che posso dirti e' che nessun possessore di wii si sia mai pentito(e' la console piu' venduta al mondo)
io dico che le valutazioni da fare sono molteplici,cmq se non hai un televisore di nuova generazione con il quale poter sfruttare la ps3 al massimo beh allora prendi la wii,secondo sarai soddisfatto(anche perche non hai mai giocato con un controller come quello della wii) in piu adesso non costa poi cosi' tanto e quando vorrai fare l'upgrade(quando magari avrai un tv nuovo) non ci penserai piu' di tanto avrai cmq sfruttato la wii e come me terrai entrambe le console(non sono cosi' antagoniste come xbox e ps3).Poi la decisione la devi prendere tu quello che posso dirti e' che nessun possessore di wii si sia mai pentito(e' la console piu' venduta al mondo)
Molto esplicativo, grazie 1000. Si infatti mi interessava anche per il prezzo e la facilita' nel reperire i giochi
Ciao enry, hai fatto la modifica? in questi giorni mi sta titillando la stessa idea.... l'ho provata a casa di un amico, lui ha un HD esterno dove salva i vari giochi e li carica direttamente da quello senza più dischi. Tutta un'altra cosa.....
Però se la è fatta fare, io volevo cimentarmi nel fai da te.... ho già trovato il sito illustrativo e le indicazioni per farlo, però volevo capire se qualcuno già avesse provato e con quali riscontri o eventuali controindicazioni....
sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Ciao enry, hai fatto la modifica? in questi giorni mi sta titillando la stessa idea.... l'ho provata a casa di un amico, lui ha un HD esterno dove salva i vari giochi e li carica direttamente da quello senza più dischi. Tutta un'altra cosa.....
Però se la è fatta fare, io volevo cimentarmi nel fai da te.... ho già trovato il sito illustrativo e le indicazioni per farlo, però volevo capire se qualcuno già avesse provato e con quali riscontri o eventuali controindicazioni....
Ciao caro, forse ti ricordi di me, mi avevi aiutato con la mia prima split quando mi ero appena iscritto. Guarda la wii mi e' arrivata oggi ma devo ancora provarla, l'ho acquistata gia' modificata ma leggendo nei vari forum non sembra cosi' difficile. Ho preso anch'io un hd da 500gb da collegare alla wii x far partire i giochi e volendo qls tipo di filmato direttamente da li. Non sembra difficile nemmeno questo passaggio, basta capire quel minimo di informatica. Io l'ho presa fondamentalmente perche' ogni tipo di modifica e' gratuita se la fai home made e i giochi pure inoltre la console usata la trovi davvero ad ottimi prezzi, io console mod+nunchaku+telecomando+pad wireless (forse inutile ma amen) 110E spedita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta