Aiutate un povero vecchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon ho linux, ma se capisco bene quello che dice mad devi andare qui, e cliccare su "agree and install now" (magari deseleziona l'opzione del MacAfee)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioahah mi viene in mente anni fà che maurox postò un video fatto col cellulare che dovevano essere sue pose. a mala pena si capiva l'ambientazione e gabriellus gli chiese se avesse usato la cinepresa dei fratelli lumièreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
allora quando vado su youtube non e' che non vedo, ma dice che il mio browser non e' pou' supportato e devo eseguire l'upgrade di uno piu' moderno, se clicco su uno di quelli a scelyta arrivo al punto di scaricare ma una volta che magari mi chiede di salvarlo su disco cominciano i problemi : primo, non so dove devo0 scaricare ne cosa devo fare dopo , ho fatto quel che dicevate ma niente non so dove andare , ***** fate come rambo col colonnello venitemi a prendere perdio, fate qualcosasigpic
Commenta
-
-
ad esempio arrivo e qui e dove vado
Per scaricare il software è necessario un browser abilitato a JavaScript. Fai clic qui per istruzioni su come attivare JavaScript sul browser.
Seleziona il tuo pacchetto di download:
.deb 32 bit (per Debian/Ubuntu)
.deb 64 bit (per Debian/Ubuntu)
File .rpm 32 bit (per Fedora/openSUSE)
File .rpm 64 bit (per Fedora/openSUSE)
Non usi Debian/Ubuntu o Fedora/openSUSE? Potresti trovare una versione per la tua distribuzione supportata dalla community qui (solo in lingua inglese).
Versione stampabile
Nota. Con l'installazione di Google Chrome verrà aggiunto l'archivio di Google per consentire al sistema di tenere automaticamente aggiornato Google Chrome. Se non desideri tale archivio, scrivi il comando "sudo touch /etc/default/google-chrome" prima di installare il pacchetto.
©2010 Google - Norme sulla privacy - Guida - Google Chrome per PC o Macsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioallora quando vado su youtube non e' che non vedo, ma dice che il mio browser non e' pou' supportato e devo eseguire l'upgrade di uno piu' moderno, se clicco su uno di quelli a scelyta arrivo al punto di scaricare ma una volta che magari mi chiede di salvarlo su disco cominciano i problemi : primo, non so dove devo0 scaricare ne cosa devo fare dopo , ho fatto quel che dicevate ma niente non so dove andare , ***** fate come rambo col colonnello venitemi a prendere perdio, fate qualcosa
vai su 'get google chrome beta' e dai sempre ok, non importa dove lo scarichi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioad esempio arrivo e qui e dove vado
Per scaricare il software è necessario un browser abilitato a JavaScript. Fai clic qui per istruzioni su come attivare JavaScript sul browser.
Seleziona il tuo pacchetto di download:
.deb 32 bit (per Debian/Ubuntu)
.deb 64 bit (per Debian/Ubuntu)
File .rpm 32 bit (per Fedora/openSUSE)
File .rpm 64 bit (per Fedora/openSUSE)
Non usi Debian/Ubuntu o Fedora/openSUSE? Potresti trovare una versione per la tua distribuzione supportata dalla community qui (solo in lingua inglese).
Versione stampabile
Nota. Con l'installazione di Google Chrome verrà aggiunto l'archivio di Google per consentire al sistema di tenere automaticamente aggiornato Google Chrome. Se non desideri tale archivio, scrivi il comando "sudo touch /etc/default/google-chrome" prima di installare il pacchetto.
©2010 Google - Norme sulla privacy - Guida - Google Chrome per PC o Mac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocos'e' il sudo, la lotta dei ciccioni in mutande ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
è che in pochissimi qui hanno linux, tu di solito come installi i programmi?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioè che in pochissimi qui hanno linux, tu di solito come installi i programmi?sigpic
Commenta
-
Commenta