ragazzi allora il problema e' questo : ho un pc con su linux xandros , se vado su youtube, il sito dice che devo fare l'upgrade e mi consiglia opera, google chrome etc etc ... io ho provato a scaricare ma niente, anche perche' non so come farlo partire ... chi mi aiuta passo passo ? prometto in cambio una foto di me nudo steso sul letto mentre conto i soldi della pensione della nonna come faceva il bert , grazie
Aiutate un povero vecchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioprenditi Windows
Commenta
-
-
questo pc e' l'eee quello piccolino costava 126 euro l'ho preso subito ma l'ho anche preso nel culo ... pero' e' vcarino e per quello che mi serve tra lavoro e internete e' abbastanza, solo che quelli di youtube non supportano piu' porc putainsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioMa stavo per scriverlo ioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquand avete finito di prendermi per il culo mi aiutate ?
B & B with a little weed
Commenta
-
-
o sennò se hai un hard disk portatile o una chiavetta puoi scaricare una copia moddata di windows e te la installi in pochi minuti. per farlo devi ritoccare il boot del tuo netbook credo (non ho mai avuto un netbook) o forse boota in usb automaticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon mi sono spiegato, io intendo che dovete elencarmi passo a passo le cose, tipo : vai sul sito, clicca col tasto dx o sn , cosa c'e' scritto ? ecco allora fai cosi'...Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioprenditi WindowsOriginariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquand avete finito di prendermi per il culo mi aiutate ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tiè mauro qua ci sono le istruzioni in italiano Repository/NonUfficiali/Medibuntu - Wiki di ubuntu-it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma quale navigatore hai??
Prenditi manualmente la versione la più recente (10...) del Plug in Flash direttamente sul
sito di Adobe che funziona con Lunux, o recupera il pacchetto xandrosOriginariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ? ho capito solo manualmenteB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta