Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
possessori di Iphone a me !
Collapse
X
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio non ho 3 ma posso dirti che nn riesco a collegare l'iphone al pc tramite bluetooth. Dovrebbe essere un problema di windows 7. L'unica è usare il cavo o perdere un po' di tempo a cercare su internet come risolvere il problema.
ho cercato un po' prima di rompere le palle qui.... ma ho trovato persone con un problema simile ma apparentemente nessuna soluzione ......
ora testo la stessa cosa con l'altro pc che ho con XP....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
update colegamento Tethering Internet con I-Phone e gestore 3
update colegamento Tethering Internet con I-Phone e gestore 3
torno or ora dal negozio 3 vicino al mio ufficio....
ho mostrato al tizio il problema del collegamento e anche lui l'ha rilevato con il mio cell.....
con il mio portatile abbiamo collegato un i-phone che lui aveva in negozio e oltre ad essere riuscito a navigareho notato che ha installato dei driver in piu....
aggiungo, che poi rimesso il mio, non navigava ancora .....
secondo voi esperti di malefonini..... potrebbe essere un problema legato alla installazione di Cydiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioupdate colegamento Tethering Internet con I-Phone e gestore 3
torno or ora dal negozio 3 vicino al mio ufficio....
ho mostrato al tizio il problema del collegamento e anche lui l'ha rilevato con il mio cell.....
con il mio portatile abbiamo collegato un i-phone che lui aveva in negozio e oltre ad essere riuscito a navigareho notato che ha installato dei driver in piu....
aggiungo, che poi rimesso il mio, non navigava ancora .....
secondo voi esperti di malefonini..... potrebbe essere un problema legato alla installazione di Cydia- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioaveva il tuo stesso SO quello del negozio??
se si parla di pc ho usato il miosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSO del telefono o pc ?
se si parla di pc ho usato il mio
ah scusa ho letto male. Non credo sia un problema legato a cydia. Dovresti dare un occhio alle impostazione e cercare la configurazione da qualche parte, ora sn a lavoro e non riesco ad aiutarti. Stasera guardo un po'.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioah scusa ho letto male. Non credo sia un problema legato a cydia. Dovresti dare un occhio alle impostazione e cercare la configurazione da qualche parte, ora sn a lavoro e non riesco ad aiutarti. Stasera guardo un po'.
io altrimenti sarei tentati di ri-flashare il melafonino, riportandolo a uno stato vergine ...
tanto non ho su dati importanti visto che sto ancora capendo "come va".....
cmq tranquillo tanto poi io stasera mi alleno..... ma se gli butti un occhio mi fa piaceresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodici ?
io altrimenti sarei tentati di ri-flashare il melafonino, riportandolo a uno stato vergine ...
tanto non ho su dati importanti visto che sto ancora capendo "come va".....
cmq tranquillo tanto poi io stasera mi alleno..... ma se gli butti un occhio mi fa piacere
hai provato a chiamare l'operatore 3??perchè io ai tempi ero andato in un centro vodafone e mi ero fatto attivare internet dandogli l'imei dei cell altrimenti anche se avevo la promozione non andava niente.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiohai provato a chiamare l'operatore 3??perchè io ai tempi ero andato in un centro vodafone e mi ero fatto attivare internet dandogli l'imei dei cell altrimenti anche se avevo la promozione non andava niente.
il cell da solo naviga, scarica posta, legge BW, facebook....
vedi proprio che non configura correttamente la connessione di rete col pc...
il collegamento risulta a una rete sconosciuta
magari stasera se ho voglia lo riflasho e mi tolgo il dubbio ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è un problema di servizio....
il cell da solo naviga, scarica posta, legge BW, facebook....
vedi proprio che non configura correttamente la connessione di rete col pc...
il collegamento risulta a una rete sconosciuta
magari stasera se ho voglia lo riflasho e mi tolgo il dubbio ...
Ma via usb o bluetooth??- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiouhm strano, prova si a riflashare.
Ma via usb o bluetooth??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Appena ri-flashato iphone....
ora il tethering funziona ....
solo che .... che faccio ? se reinstallo cydia, c'è il rischio che non mi funzioni ancora ?!?!?!?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAppena ri-flashato iphone....
ora il tethering funziona ....
solo che .... che faccio ? se reinstallo cydia, c'è il rischio che non mi funzioni ancora ?!?!?!?a me va
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioProvaa me va
quindi tu hai cydia e funziona il tethering...... bene bene .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiointeressante.....
quindi tu hai cydia e funziona il tethering...... bene bene .....- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta