applicazioni by cydai. proswithcer per il multitasking, sbsetting (d'obbligo),openssh per entrare nell'iphone da pc (mettere temi manualmente), winterboard per temi sfondi ecc...e installous dalla repository di hackulos. Il mio consiglio è di seguire ispazio due o tre volte al giorno, in un mesetto sei dentro il Sistema XD
possessori di Iphone a me !
Collapse
X
-
grazie a jessofffoert e x3me
ora sono nella fase "entusiasmo giocattolo novo" quindi ci smanetterò a manetta
e poi ripulirò il tutto lasciando solo quello che mi serve realmentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiograzie a jessofffoert e x3me
ora sono nella fase "entusiasmo giocattolo novo" quindi ci smanetterò a manetta
e poi ripulirò il tutto lasciando solo quello che mi serve realmente??
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma alla fine tutte ste applicazioni poi le usi ??
io ho installato "cani e porci" sull i-phone per capire cosa mi piacerà e cosa no...
le piu gettonate sono state:
- il labirinto
- la briscola
- la scopa
Periodicamente cancello quelle inutilizzate,la maggioranza di quelle che vedi mi è tornata effettivamente utile almeno una volta,e ce ne sono una decina delle quali non saprei davvero come fare a meno:
-im+
-shazam (gratis)
-iBlacklist
-around me (gratis)
-measures/dimensions
-Navigon/Mediterranean
-FarmaciaPlus
-Lingopal
-iTeleport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioWELCOME, hai gia perso la sensibilità nel polpastrello del dito che utilizzi per l'iphone??
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Periodicamente cancello quelle inutilizzate,la maggioranza di quelle che vedi mi è tornata effettivamente utile almeno una volta,e ce ne sono una decina delle quali non saprei davvero come fare a meno:
-im+
-shazam (gratis)
-iBlacklist
-around me (gratis)
-measures/dimensions
-Navigon/Mediterranean
-FarmaciaPlus
-Lingopal
-iTeleportsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si , cmq i-tunes romper le palle
e autorizza questo , quello .... se non lo fai ti tolgo tutte le app....
ma vafffffffffff
mi sa che mi tocca usare un solo pc per gestire sto cell.... quando mi decidosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosto perdendo la pelle dalla punta delle dita..... è grave
mi scrivi a cosa servono questa app ?
Solo perchè sei tu
-im+ (messaggistica:msn,facebook,twitter,ecc)
-shazam (gratis) (ascolta per alcuni secondi una canzone e ti dice il titolo)
-iBlacklist (utile se non vuoi essere scocciato da rompicoglioni)
-around me (gratis) (utilizza la tua posizione per mostrarti i luoghi di interesse a te vicini)
-measures/dimensions (per convertire,misurare)
-Navigon/Mediterranean (Navigatore stradale e carta navigazione marina)
-FarmaciaPlus (prontuario farmaceutico)
-Lingopal (ti pronuncia frasi d'interesse in diverse lingue)
-iTeleport (desktop manager in remoto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSolo perchè sei tu
-im+ (messaggistica:msn,facebook,twitter,ecc)
-shazam (gratis) (ascolta per alcuni secondi una canzone e ti dice il titolo)
-iBlacklist (utile se non vuoi essere scocciato da rompicoglioni)
-around me (gratis) (utilizza la tua posizione per mostrarti i luoghi di interesse a te vicini)
-measures/dimensions (per convertire,misurare)
-Navigon/Mediterranean (Navigatore stradale e carta navigazione marina)
-FarmaciaPlus (prontuario farmaceutico)
-Lingopal (ti pronuncia frasi d'interesse in diverse lingue)
-iTeleport (desktop manager in remoto)
molto interessanti quelle in neretto .... dopo cerco ..... e "appo"
grazie 1000sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
questo di sicuro.... ma dai titoli non capisco nemmeno cosa trattanosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
applicazioni veramente indispensabili sono sicuramente sbsetting (per attivare e disattivare cose in maniera rapida) e proswitcher per il multitasking. Per quanto riguarda le applicazioni io uso principalmente facebook, safari e biteSMS. Tutte le app installate le uso solo occasionalmente XD- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
non trovo IM+ su cydia .... possibile ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon trovo IM+ su cydia .... possibile ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon trovo IM+ su cydia .... possibile ???- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Trovato IM+ grazie
ora ho una domanda.... per chi ha iphone 3G, Windows7 e Sim 3.
con la sim 3 è possibile usare il cell come modem a un costo compreso nel traffico da Videofonino (3gb mese, buona cosa)
bisogna usare il videofonino come modem, e collegarlo o via USB o via Blutooth e scaricare il SW Tre di connessione.
ora il mio problema è: non riesco a connettere l'Iphone al PC via BLutooth....
lo rilevo , accoppio il codice di autorizzazione .... passa all'installazione del Driver e a un certo punto mi esce il messaggio:
Installlazione dispositivo drvier non riuscita
ho installato I-Tunes e lo rileva.... non penso servano sw aggiuntivi.... o si ???
ps. mamma che niubbo che sono sull'argomentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta