If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che il wap sia old capisco... ma prima ce l'avevo compreso nel mio contratto con 1gb/mese.... anche se lento, per gestione posta e poco altro era piu che comodo (nonchè economico)
mò butto un occhio al tuo link
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
anche il touch nel secondo filmato pare reattivo.... molto reattivo e rapido....
poi è ovvio che andrebbe testato sul campo , nell'uso di tutti i giorni....
vedi ad esempio sto navigando e mi arriva una chiamata.... se il telefono arranca o se la cava bene
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
se il touch rimane quello dell'htc 2 è uno schifo. Almeno però non c'è più windows mobile e i suoi tastini che sono impossibili da premere
windows mobile così com'è è inutilizzabile....
molto valida è l'interfaccia SPB
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
A breve avremo un nuovo superfan dell'Iphone, garantito
per ora è sotto test....
l'unico neo che ho un numero "secondario" ....
per cui non sarà come avere il telefono nelle mani al 100%....
cmq vediamo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
cosa hai installato da cydia??
sbsetting?winterboard?proswithcer???
ad essere sincero solo cagatine tipo giochini e stop...
poi sono incappato nel problema della tim... e da oggi dovrei avere l'opzione super internet di 3 attiva.
cosa mi consigli e quel che mi consigli a cosa serve ?
ho capito che posso aggiungere dei repository per recuperare i programmi , ma non conosco i programmi e a cosa servono....sono niubbo ancora
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ad essere sincero solo cagatine tipo giochini e stop...
poi sono incappato nel problema della tim... e da oggi dovrei avere l'opzione super internet di 3 attiva.
cosa mi consigli e quel che mi consigli a cosa serve ?
ho capito che posso aggiungere dei repository per recuperare i programmi , ma non conosco i programmi e a cosa servono....sono niubbo ancora
si x3me cosa consigli??
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
io ho installato "cani e porci" sull i-phone per capire cosa mi piacerà e cosa no...
le piu gettonate sono state:
- il labirinto
- la briscola
- la scopa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta