If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non avevo riavviato!! Funziona! Lento da far paura, ma funziona!
Ora ho paura che rimanga collegato a caso s*******ndo troppi soldi
come mai lento???ti prende 3g??
sei una merdaccia e io qui che mi scervello su una soluzione
ma non puoi s*******rti i soldi. al max vanno via 30 cent!!(ti conviene disattivare il push dati allora -.-) tanto vedrai che almeno una volta durante il giorno internet lo usi quindi non farti seghe mentali
come mai lento???ti prende 3g??
sei una merdaccia e io qui che mi scervello su una soluzione
ma non puoi s*******rti i soldi. al max vanno via 30 cent!!(ti conviene disattivare il push dati allora -.-) tanto vedrai che almeno una volta durante il giorno internet lo usi quindi non farti seghe mentali
sempre più merdaccia
è un ottima promozione!!poi con il rinnovo gratis non si spende niente, anche perchè non ci sono i solito 6€ dell'inifinity ma solo i 15 cent al giorno
ho una SIM 3 con tariffa 3 Power 10 e opzione Super Internet
ora la SIM è in attesa del messaggio di attivazione della tariffa 3 Power 10 che da quel che mi han detto arriverà domani in mattinata e entro sera dovrebbe attivarsi anche l'opzione Super Internet
speriamo bene e intanto grazie a tutti per l'aiuto e il supporto
voglio solo dire : VI STIMO FRATELLI
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io ho sempre detto che appena ne avrei avuto uno tra le mani avrei dato le mie opinioni....
c'è da dire che se non lo si jailbrekka è un po' troppo chiuso per i miei gusti....
e per sta menata del fatto che non traffica su wap, mi ha seccato un po' ...
ma ero cmq curioso di provare un tel nuovo.... e avrei optato per un i-phone o un n97 (ho avuto diversi nokia dei quali sono stato stra soddisfatto) ...
avrei provato per curiosità anche un cell con android....ma non ne sento quasi piu parlare ....
è capitato tra le mie mani un i-phone ... vediamo come è
per ora il giudizio è buono....anche se credo che se non l'avessi sbloccato avrei avuto delle limitazioni che me l'avrebbero fatto rivendere veloce ....
cmq vedremo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io ho sempre detto che appena ne avrei avuto uno tra le mani avrei dato le mie opinioni....
c'è da dire che se non lo si jailbrekka è un po' troppo chiuso per i miei gusti....
e per sta menata del fatto che non traffica su wap, mi ha seccato un po' ...
ma ero cmq curioso di provare un tel nuovo.... e avrei optato per un i-phone o un n97 (ho avuto diversi nokia dei quali sono stato stra soddisfatto) ...
avrei provato per curiosità anche un cell con android....ma non ne sento quasi piu parlare ....
è capitato tra le mie mani un i-phone ... vediamo come è
per ora il giudizio è buono....anche se credo che se non l'avessi sbloccato avrei avuto delle limitazioni che me l'avrebbero fatto rivendere veloce ....
a tutti i possessori di ric. 3 volevo segnalare un utile app. per il controllo delle soglie delle varie promozioni attive, funziona solo su rete 3 quindi non in wifi (per ovvi motivi), lo trovo utile, cosi si evitano brutte sorprese come successo a Gore.......ma con la 3 a dire il vero mai successo.
"credito residuo per tre" gratis.......
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta