Ciao a tutti ,
per chi ha un i-phone e lo usa anche per navigare , mail , ecc ecc....
è vero che i-phone non supporta il protocollo WAP ????
vi spiego:
da una decina di giorni ho un i-phone, lo sto usando con la mia tariffa di TIM "tutto compreso" dove con l'OMNIA navigavo senza problemi.
L'altro giorno , improvvisamente mi trovo una serie di addebiti che mi mandano il credito sotto zero (tra l'altro di una pre-pagata
)
cmq il problema è che secondo il call center TIM l'i-phone non supporta WAP.
ora la cosa mi ha fatto incazzare e non poco:
1 - hanno permesso che la mia carta vada sotto zero....
2 - trovo la scusa un po' poco credibile, ma chiedo una conferma a voi....
3 - sono tutt'ora impossibilitato a utilizzare il mio numero, in quanto il credito residuo è ancora negativo e non voglio dar loro soldi....
chi ha sto telefono con operatore TIM o anche altri, sa dirmi se in effetti APPLE IPHONE non supporta WAP ?
per chi ha un i-phone e lo usa anche per navigare , mail , ecc ecc....
è vero che i-phone non supporta il protocollo WAP ????
vi spiego:
da una decina di giorni ho un i-phone, lo sto usando con la mia tariffa di TIM "tutto compreso" dove con l'OMNIA navigavo senza problemi.
L'altro giorno , improvvisamente mi trovo una serie di addebiti che mi mandano il credito sotto zero (tra l'altro di una pre-pagata

cmq il problema è che secondo il call center TIM l'i-phone non supporta WAP.
ora la cosa mi ha fatto incazzare e non poco:
1 - hanno permesso che la mia carta vada sotto zero....
2 - trovo la scusa un po' poco credibile, ma chiedo una conferma a voi....
3 - sono tutt'ora impossibilitato a utilizzare il mio numero, in quanto il credito residuo è ancora negativo e non voglio dar loro soldi....
chi ha sto telefono con operatore TIM o anche altri, sa dirmi se in effetti APPLE IPHONE non supporta WAP ?
Commenta