Mi connetto, mi metto in modalità disponibile online e i miei contatti mi parlano ma mi vedono offline...che succede?
Aiuto msn messenger aiuto
Collapse
X
-
hai provato a reinstallare il software?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
e sucesso anche a me e molte persone oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiousate ancora msn??Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh la domanda giusta sarebbe, "ma perchè usate ancora winzoz?"Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioil mio prossimo sarà un imac 27''
non sopporto piu windzoz
E' stato l'acquisto tecnologico più azzeccato degli ultimi anni
Su OSX per la messaggistica (msn,twitter,facebook,ecc...) Adium è d'obbligo
Commenta
-
-
prendi l'airIl diario di owens
Commenta
-
-
comunque solo voi avete tutti sti problemi con winOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocomunque solo voi avete tutti sti problemi con winIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocomunque solo voi avete tutti sti problemi con win
Incompatibilità sconosciute?
Dovuto formattare perchè non potevi più acedere a nulla?
Errori dovuti ad inizializzazione della memoria senza nessuna soluzione?
Problemi di lentezza assoluta all'avvio di winzoz?
potrei continuare per anni, sallo!Ingegnere88
Commenta
-
Commenta