Annuncio

Collapse
No announcement yet.

samsung t260 1900x1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    samsung t260 1900x1200

    ho questo monitor full hd cn risoluzione 1900x1200
    sto comprando l'xbox360 e ho paura che mi devo comprare un altro tv perche questo forse non rende al massimo la 1080p della 360
    come si puo risolvere questa diversa risoluzione? c'è qualche aggiornamento o forse con il cavo vga potrebbe andar bene? che ne sapete voi?

    p.s. l'entrata hdmi ce l'ha il monitor e me l'hanno regalato un annetto fa
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
    ho questo monitor full hd cn risoluzione 1900x1200
    sto comprando l'xbox360 e ho paura che mi devo comprare un altro tv perche questo forse non rende al massimo la 1080p della 360
    come si puo risolvere questa diversa risoluzione? c'è qualche aggiornamento o forse con il cavo vga potrebbe andar bene? che ne sapete voi?

    p.s. l'entrata hdmi ce l'ha il monitor e me l'hanno regalato un annetto fa

    L'xbox (o la ps3) sono a 720p non 1080p,in ogni caso quel monitor è un 16:10 (1920x1200),quindi l'unico inconveniente è che mappando 1:1 hai delle bande nere

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      L'xbox (o la ps3) sono a 720p non 1080p,in ogni caso quel monitor è un 16:10 (1920x1200),quindi l'unico inconveniente è che mappando 1:1 hai delle bande nere
      Sia Ps3 che xBox360 arrivano a 1080p.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
        Sia Ps3 che xBox360 arrivano a 1080p.
        La risoluzione nativa è 720p,il resto lo fà lo scaler (o quello della tv o quello della console
        Ad es. io l'xbox ora l'ho collegata all'iMac da 2560x1920,ma la risoluzione dei giochi è sempre la stessa 1280x720

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
          Sia Ps3 che xBox360 arrivano a 1080p.
          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          La risoluzione nativa è 720p,il resto lo fà lo scaler (o quello della tv o quello della console
          Ad es. io l'xbox ora l'ho collegata all'iMac da 2560x1920,ma la risoluzione dei giochi è sempre la stessa 1280x720
          esatto tutti i gochi sono a 720p fino ad oggi
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            esatto tutti i gochi sono a 720p fino ad oggi
            Come mai allora sulle confezioni di alcuni gioche ci stà scritto 1080p?
            Scusate l'ignoranza, ma perchè su qualsiasi recensione di GOW3 leggo che il gioco gira a 1080p?

            Commenta


              #7
              veramente sulle confezioni ho sempre visto scrito 720p
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                grazie per la risposta.. quindi le bande nere andrebbero a stringere la visualizzazione giusto? praticamente mi diventa un 16:9 lo schermo?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                  grazie per la risposta.. quindi le bande nere andrebbero a stringere la visualizzazione giusto? praticamente mi diventa un 16:9 lo schermo?
                  Si,se mappi 1:1 vedi delle bande nere laterali (imho cmq meglio che vedere l'immagine distorta)

                  Commenta


                    #10
                    capito.. si meglio sacrificare una parte di monitor.... tanks
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      mi hanno detto che le xbox ora possono impostare anche un 16:10 è vero?
                      se cosi fosse basta che compro un cavo vga? sapete dove lo posso trovare?
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎