Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
Problema davvero curioso
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiocredo che non cambi nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma già è diverso.....lui si collega tramite scheda di rete wireless.Bisogna capire se è un problema di quest'ultima o altroIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
adam?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
sembra che stia migliorando da solo. progressivamente, giorno per giorno migliora e io non ho fatto nullasta cosa davvero è inspiegabile
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosembra che stia migliorando da solo. progressivamente, giorno per giorno migliora e io non ho fatto nullasta cosa davvero è inspiegabile
Gente, secondo voi il mio problema come potrebbe essere risolvibile?
Ripeto: computer portatili dei miei fratelli WINDOWS XP, connessione tramite wi-fi va; computer portatile WINDOWS VISTA, niente wi-fi.Un ragazzo del mio paese, laureato tra l'altro in Informatica, attribuiva il problema al modem. Che ne pensate?
Grazie e scusami Adam se ti frego un pò il 3d...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
no no prego fai pure tanto sembra che io stia risolvendo, anche se ti consiglio un thread a parte che risalta di piùOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioMah, strano almeno a te sta inziando ad andare
Gente, secondo voi il mio problema come potrebbe essere risolvibile?
Ripeto: computer portatili dei miei fratelli WINDOWS XP, connessione tramite wi-fi va; computer portatile WINDOWS VISTA, niente wi-fi.Un ragazzo del mio paese, laureato tra l'altro in Informatica, attribuiva il problema al modem. Che ne pensate?
Grazie e scusami Adam se ti frego un pò il 3d...Il diario di owens
Commenta
-
Commenta