Ciao a tutti al mio Nas aziendale si è s*******ta la scheda di rete...ho smontato i 2 HD che erano al suo interno ed ho provato a collegarli tramite un adattatore SATA-USB...il dispositivo diciamo che me lo prende e mi dice che mi funziona correttamente ma in risorse del computer non lo legge ho provato con entrambi gli HD ma niente tutto uguale...come posso fare per leggere i dati al suo interno???
Problema con NAS Maxtor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCiao a tutti al mio Nas aziendale si è s*******ta la scheda di rete...ho smontato i 2 HD che erano al suo interno ed ho provato a collegarli tramite un adattatore SATA-USB...il dispositivo diciamo che me lo prende e mi dice che mi funziona correttamente ma in risorse del computer non lo legge ho provato con entrambi gli HD ma niente tutto uguale...come posso fare per leggere i dati al suo interno???
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa erano in raid gli HD?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiose non erro si...non ho la certezza matematica...
Commenta
-
-
...cmq se vado in gestione computer vedo questa cosa...
Disco 0 che è praticamente il disco C: del mio pc
Disco 1 ed ho queste specifiche
251 MB Integro (Attivo,Partizione Primaria)
251 MB Integro (Partizione Primaria)
251 MB Integro (Partizione Primaria)
494 MB Integro (Partizione Primaria)
464,54 GB Integro (Partizione Primaria)
Commenta
-
-
Ciao.
Premetto che la riuscita dipende anche da vari fattori..
Comunque prendi un qualsiasi pc con una MB che supporti il raid da BIOS.
Sostituisci i dischi e abiliti lo stesso tipo di raid che avevi sul nas (0,1, ecc).
Puo' essere che come filesystem usino l'ext2/3 ...
quindi se il so è winsozz armati di un programma in grado di leggerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCiao a tutti al mio Nas aziendale si è s*******ta la scheda di rete...ho smontato i 2 HD che erano al suo interno ed ho provato a collegarli tramite un adattatore SATA-USB...il dispositivo diciamo che me lo prende e mi dice che mi funziona correttamente ma in risorse del computer non lo legge ho provato con entrambi gli HD ma niente tutto uguale...come posso fare per leggere i dati al suo interno???
possibile che non hai altre possibilità di collegamento ?
vedi USB sul retro del nas o altro.... ???
altrimenti ti conviene contattare il produttore e chiedere la riparazione della scheda di rete...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta