come da titolo, ho bisogno di creare un logo, ma volevo farlo io, così imparo una cosa nuova mi consigliate qualche programma?
Mi consigliate un programma per creare un logo?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
se vuoi andare a modificare pixel per pixel utilizzando strumenti geometrici, devi andare di vettoriale, ovvero freehand, in caso vuoi utilizzare immagini photoshop è sufficente. più probabile freehand comunque, fare del vettoriale con photoshop richiede abilità e pazienza visto che i pixel " non esistono " in adobeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioUhm, quindi è più difficile di ciò che pensassiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodai gary è sempre lucamele...sicuramente dovrà creare qualke logo per qualke boiata delle sue
beccato! È per questo che non mi sono rivolto ad un grafico, perché è una stronzata che non merita di spendere soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe bisogna conoscere i programmi, ma se compariamo freehand a photoshop è come imparare ad andare in bici e guidare un tir. quindi è qualcosa di fattibile in poco. La difficoltà sta nel usare la fantasia, non copiare anche inconsapevolmente ( a me capitò di fare un logo per una ditta che già esisteva, fa te quando ho dato il progetto al cliente e mi ha detto che esisteva già, mi sono sotterrato ) e avere una buona conoscenza di marketing-uso colori-psicologia pubblicitaria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiù probabile freehand comunque, fare del vettoriale con photoshop richiede abilità e pazienza visto che i pixel " non esistono " in adobe
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
luka puoi anche usare paint a sto puntoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no gary, il logo deve venire bene, è solo che non mi serve per una cosa seria, tutto qui! vado di freehand?
Commenta
-
-
prova freehand se devi fare qualcosa di stilizzato. immagini complicate e via dicendo adobeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta