Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Browser utilizzate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che Browser utilizzate?

    Buonasera ragazzi apro un sondaggio come da titolo per verificare quale secondo voi è il miglior browser web.

    Io sto usando ancora explorer che a detta di molti è pessimo
    46
    Internet Explorer
    0%
    6
    Mozilla Firefox
    0%
    23
    Chrome
    0%
    12
    Safari
    0%
    4
    Opera
    0%
    1
    Altro
    0%
    0
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    #2
    li ho provato tutti... Firefox e Chrome credo siano i migliori, e tra i due Firefox perché si può personalizzare molto di più.
    Ho anche scaricato un programma che lo rende più leggero sulla ram (la sua pesantezza è il suo più grande difetto) quindi sono a posto

    Commenta


      #3
      Firefox

      Commenta


        #4
        Io col Mac uso quasi sempre Safari, a volte Firefox! Ho provato tutto e sono quelli con cui mi trovo meglio, Chrome per un po' su Winzoz ha fuzionato bene, poi rallentava troppo e l'ho eliminato..
        Last edited by Rik_the_Dog; 14-03-2010, 11:41:40.

        Commenta


          #5
          Prima usavo firefox, poi ho scoperto chrome, che e' formidabile con qualche estensione e lo porta al livello di firefox. lo trovo piu' leggero e veloce. Pero' ho un mac e flash per il mac e' notoriamente pesante, e su chrome mi fa usare 70-80% della cpu. quindi devo usare firefox per il flash player dove me ne consuma 50% di cpu.

          Pero' c'e' da dire che chrome ha i tab che sono indipendenti (se te ne crasha uno, basta chiuderlo e gli altri sono a posto)

          in poche parole sono un marito con due mogli
          Even the hardest journey begins with a single step.

          Commenta


            #6
            io ho explorer, anche se ogni due minuti fa degli errori e le pagine diventano bianche per poi ritornare con un messaggio di explorer "la scheda è stata recuperata" o una cosa così

            Commenta


              #7
              firefox tutta la vita

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rek Visualizza Messaggio
                Prima usavo firefox, poi ho scoperto chrome, che e' formidabile con qualche estensione e lo porta al livello di firefox. lo trovo piu' leggero e veloce. Pero' ho un mac e flash per il mac e' notoriamente pesante, e su chrome mi fa usare 70-80% della cpu. quindi devo usare firefox per il flash player dove me ne consuma 50% di cpu.
                magari potresti usare anche safari e metterci questo: Addio a Flash Player con ClickToFlash - Calmug


                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rek Visualizza Messaggio
                  Prima usavo firefox, poi ho scoperto chrome, che e' formidabile con qualche estensione e lo porta al livello di firefox. lo trovo piu' leggero e veloce. Pero' ho un mac e flash per il mac e' notoriamente pesante, e su chrome mi fa usare 70-80% della cpu. quindi devo usare firefox per il flash player dove me ne consuma 50% di cpu.
                  magari potresti usare anche safari e metterci questo: Addio a Flash Player con ClickToFlash - Calmug


                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    #10
                    Chrome per la navigazione normale.

                    Se devo smanettare con qualche cosa allora uso firefox (addon tipo fire ftp e roba simile).
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta


                      #11
                      Safari con glims

                      Commenta


                        #12
                        Chrome indubbiamente.
                        Firefox quando mi serve qualche magia, anche se le estensioni sono complici dell'eccessiva pesantezza che affligge mozilla.
                        Recentemente comunque è stato esteso il supporto di greasemonkey a chrome, quindi se vi serve qualche script in particolare potete usare anche il browser di BigG.

                        Segnalo anche, per i possessori di schede video nVidia, il Jetpack-to-Cuda di Alexander Miltsev, che permette agli add-on del jetpack di mozilla di essere eseguiti sfruttando la potenza computazionale della GPU.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          #13
                          safari

                          Commenta


                            #14
                            firefox ma sto pensando di passare a chrome
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              Firefox
                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎