If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io devo dire che con un fullhd da 52 anche a due metri e mezzo circa di distanza vedo in maniera egregia, l'effetto di cui parli forse lo noto da un metro di distanza
In parte la questione è soggettiva,in parte vanno considerate le sorgenti (il fullHD lo sfutti appieno solo con i Bluray,con la Tv terrestre i pixel li noti anche a 50cm),ed anche il tipo di scene (nei momenti statici i pixel sono molto più evidenti)
In parte la questione è soggettiva,in parte vanno considerate le sorgenti (il fullHD lo sfutti appieno solo con i Bluray,con la Tv terrestre i pixel li noti anche a 50cm),ed anche il tipo di scene (nei momenti statici i pixel sono molto più evidenti)
Si si hai ragione, io parlavo comunque di sfruttare il tutto al meglio, lettore bluray, fullhd, bluray nuovo e via pura goduria!
Quindi se uno acquista una tv lcd solo per la televisione il fatto che sia HD non porta nessun vantaggio?
certo...
poi se metti un decoder con programmi HD o un lettore blueray, o ancora una console tutto cambia
Però amici di maria de filippi nn lo vedi in HD
certo...
poi se metti un decoder con programmi HD o un lettore blueray, o ancora una console tutto cambia
Però amici di maria de filippi nn lo vedi in HD
c è possibilità che in un futuro prossimo aumentino la qualità televisiva?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
il tuo discorso è che se hai un blu-ray lo uoi vedere e notare comunque una evidente differenza in HD-Ready ....
ovvio in FULL-HD la differenza sarebbe ancora maggiore.
tieni presente che vedere un canale analogico in HD-Ready è uno schifo figurati in Full-HD
questo si applicherebbe anche eventualmente alle vecchie VHS.
anche i DVD imho sul full restano un po' come offuscati e l'immagine non è nitida... ma non è brutta eh
se vedi un blu-ray, noti un nuovo mondo fatto di linee nette e dettagliate
nb. un blu-ray in teoria lo puoi vedere anche su un vecchio CRT a bassa risoluzione (purchè il lettore abbia connettività scart o rca) inutile aggiungere che è un po' un delitto.....
per quanto rigurarda il rapporto distanza/dimensione, il disegno citato nel precedente link imho parla non tanto della distanza suggerita, ma della distanza minima di sicurezza per la nostra vista.
infatti c'è il raffronto tra un CRT da 32'' che andrebbe guardato a una distanza di ben piu di 2.5mt.....
se invece parli di dettaglio, secondo me i pixel non li noti molto dai 2 metri in poi anche se il televisore è molto grande.... (giusto ieri sera ero a vedere la partita dal mio preparatore e lui ha un 60'' a LED che abbiamo visto a circa 2/2,5mt)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
c è possibilità che in un futuro prossimo aumentino la qualità televisiva?
gia il digitale terrestre offre maggiore qualità a risoluzione standard, ma non è da escludere che come per Sky , in un futuro direi abbastanza breve arriverà l'alta risoluzione anche per i canali in chiaro....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il tuo discorso è che se hai un blu-ray lo uoi vedere e notare comunque una evidente differenza in HD-Ready ....
ovvio in FULL-HD la differenza sarebbe ancora maggiore.
tieni presente che vedere un canale analogico in HD-Ready è uno schifo figurati in Full-HD
questo si applicherebbe anche eventualmente alle vecchie VHS.
anche i DVD imho sul full restano un po' come offuscati e l'immagine non è nitida... ma non è brutta eh
se vedi un blu-ray, noti un nuovo mondo fatto di linee nette e dettagliate
nb. un blu-ray in teoria lo puoi vedere anche su un vecchio CRT a bassa risoluzione (purchè il lettore abbia connettività scart o rca) inutile aggiungere che è un po' un delitto.....
per quanto rigurarda il rapporto distanza/dimensione, il disegno citato nel precedente link imho parla non tanto della distanza suggerita, ma della distanza minima di sicurezza per la nostra vista.
infatti c'è il raffronto tra un CRT da 32'' che andrebbe guardato a una distanza di ben piu di 2.5mt.....
se invece parli di dettaglio, secondo me i pixel non li noti molto dai 2 metri in poi anche se il televisore è molto grande.... (giusto ieri sera ero a vedere la partita dal mio preparatore e lui ha un 60'' a LED che abbiamo visto a circa 2/2,5mt)
tutto chiaro
il fatto è appunto se potevo godermi quei film che sembrano realtà che finora son solo riuscito a vedere nella sal del trony o del mediaworld
benissimo..allora prossimo acquisto lettore blue-ray
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
tutto chiaro
il fatto è appunto se potevo godermi quei film che sembrano realtà che finora son solo riuscito a vedere nella sal del trony o del mediaworld
benissimo..allora prossimo acquisto lettore blue-ray
il raffronto con certi film dipende anche da che pannello tv guardavi al troni o mw ...
se guardavi un bell LED e hai un LCD della hicheccacchionesò .... mi sa che il risultato non sarà lo stesso
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
gia il digitale terrestre offre maggiore qualità a risoluzione standard, ma non è da escludere che come per Sky , in un futuro direi abbastanza breve arriverà l'alta risoluzione anche per i canali in chiaro....
il problema de digitale è che non ha una banda larghissima, quindi se i canali in chiaro diventassero hd, il numero totale di canali dovrebbe diminuire drasticamente
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
il problema de digitale è che non ha una banda larghissima, quindi se i canali in chiaro diventassero hd, il numero totale di canali dovrebbe diminuire drasticamente
bè si .... però ora non ricordo quanti programmi digitali ci stanno sulla banda di uno analogico, io penso che lo spazio ci sia per tutti ... se consideri che buona parte della vecchia banda analogica è occupata da un sacco di tv locali....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta