ho problemi con firefox, mi crash quando provo a salvare le immagini, avete suggerimenti?
Firefox crash
Collapse
X
-
Firefox crash
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
scarica aggiornamenti e/o reinstallaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
no, aspetta. può darsi che sia danneggiato il file che contiene le informazioni relative ai download effettuati. prova a individuare la cartella del profilo (se non sai dove trovarla, leggi qui). Nella cartella del profilo cerca il file downloads.sqlite ed eliminalo. riavvia e riprova.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
reinstallandolo si risolve anche quello che dic tu pesca ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
si lo avevo aggiornato
pesca ho provato ma nienteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
usi qualche estensione per il download ? tipo download statutbar o simili , nel caso reinstalla anche quelleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi lo avevo aggiornato
pesca ho provato ma nientesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi lo avevo aggiornato
pesca ho provato ma niente
1. prova a cancellare la cronologia dei download (strumenti-->download-->cancella elenco)
2. se continua a crashare esci da firefox, rientra nella cartella profilo e cancella il file downloads.rdf
3. se nemmeno questo funziona... accertati che la cartella dove scarichi le immagini esista ancora e che sia accessibile (sembra strano, ma non si sa mai)
sennò boh...
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiofai il ripristino con la vecchia versione io ho risolto cosiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiousi qualche estensione per il download ? tipo download statutbar o simili , nel caso reinstalla anche quelle
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiofai il ripristino con la vecchia versione io ho risolto cosi
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiommmm. proviamo quest'altra.
1. prova a cancellare la cronologia dei download (strumenti-->download-->cancella elenco)
2. se continua a crashare esci da firefox, rientra nella cartella profilo e cancella il file downloads.rdf
3. se nemmeno questo funziona... accertati che la cartella dove scarichi le immagini esista ancora e che sia accessibile (sembra strano, ma non si sa mai)
sennò boh...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
le immagini le scarica come qualsiasi altro file , andando in strumenti-opzioni -generale , troverai " salva i file in "xxxxx , prova a cambire cartellaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
la 3.6 e' l ultimaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta