Chiedo ai mod di non chiudere o inserire questo topic nel topic ufficiale ps3. Una notizia al limite dell'assurdo, tutte le play fat ( pare non le slim ) , riscontrano una sorta di millenium bug tra il passaggio del 28/02 al 01/03, in pratica la data 2010 diventa 1999 mandando in crash ps3 network, trofei e altre funzioni della play. Fino a ulteriori aggiornamenti da parte di sony NON ACCENDETE LA PLAYSTATION 3 PER NESSUN MOTIVO prima di incasinarla.
Non accendete la playstation 3
Collapse
X
-
Non accendete la playstation 3
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Si. l'errore è il seguente 8001050F, e colpisce sia online che offline dal momento che play incasina il calendario interno mandando in pappa tutto. Quindi spegnetela e non accendetela per nessuna ragione fino a che non saranno fornite guide o spiegazioni su come risolvere da parte di sonyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io per precauzione ho direttamente spento il tasto di alimentazione perchè conoscendomi o premo il tasto ps per sbaglio sul pad o sfioro il tasto di accensione.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scrivi playstation e il codice 8001050FOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
figuratevi ragazzi, se ci saranno aggiornamenti ve lo faccio sapere subito. Certo che la sony incappare in errori simili.. mhaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
le slim sono sicure a quanto pare in quanto essendo un modello più aggiornato non ne risentono. il problema non è detto che capiti a TUTTI, è capitato alla maggioranza e pare che le 40gb e 60 gb essendo i modelli più vecchi sono i primi a risentirne ( io ho una 40 ), quindi accendere per ritrovars itutto incasinato al solo scopo di controllare, o perchè ieri andava, mi sembra " stupido ". poi fate voiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta