Ragazzi devo salvare dei messaggi da un nokia 1112, ho cercato in giro, ma non trovo niente...ho anche comprato un cavetto per connetterlo al pc...qualche dritta.?
Salvare SMS da cellulare..
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzi devo salvare dei messaggi da un nokia 1112, ho cercato in giro, ma non trovo niente...ho anche comprato un cavetto per connetterlo al pc...qualche dritta.?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioin pc suite non c'è l'opzione apposita?
esattamente..............lo copi e lo incolli su un foglio word....io ho sempre fatto cosi'............poi li ho mandati direttamente dall'avvocato e sono stati utilizzati senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioesattamente..............lo copi e lo incolli su un foglio word....io ho sempre fatto cosi'............poi li ho mandati direttamente dall'avvocato e sono stati utilizzati senza problemi
la vogliamo rendere pubblica anche qui 'sta cosa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiointendi i miei o quelli della mia morosa?
la vogliamo rendere pubblica anche qui 'sta cosa???
i tuoi, ove mi minacci di facial
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioin pc suite non c'è l'opzione apposita?
devo ritrovare il cavetto e vi faccio sapere..!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioesattamente..............lo copi e lo incolli su un foglio word....io ho sempre fatto cosi'............poi li ho mandati direttamente dall'avvocato e sono stati utilizzati senza problemiOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiointendi i miei o quelli della mia morosa?
la vogliamo rendere pubblica anche qui 'sta cosa???Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioi tuoi, ove mi minacci di facial
ma che sta succedendo ???
Commenta
-
Commenta