Ho beccato un virus e nn si avvia piu windows, se faccio il ripristono petdo tt i dati???
URGENTE! Virus e ripristino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioBn nn ho il cd di windows 7 e ora m attacco al cazz visto k devo reinstallarko.
devi trovare un dvd con l' os...
puoi intanto cercare di recuperare i dati però...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiohihihihle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
buon per te... cmq per sicurezza ti consiglio ogni tanto di fare una copia immaggine di sistema, da mettere in dvd... win7 ha un utility fatta proprio per questo... in questo modo eviti, in caso di virus o problemi vari ed eventuali, di perdere tuttole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
vai in Menu' Start / Pannello di controllo /Backup e ripristino...
dovrebbe esserci il pulsante "crea immagine di sistema" in alto a sinistra, cliccaci, seleziona "su uno o più DVD"... avvia il ripristino e il gioco fatto... ti chiederà di selezionare gli hd da "salvare"le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
il disco di ripristino che possiedi, ti riporta il pc alla condizione in cui era quando lo hai fatto, e da quello che dici suppongo sia il pc appena formattato... di conseguenza perderesti tutti i datile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil disco di ripristino che possiedi, ti riporta il pc alla condizione in cui era quando lo hai fatto, e da quello che dici suppongo sia il pc appena formattato... di conseguenza perderesti tutti i dati
mi conviene prendere un hd allora- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta