scelta notebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

    scelta notebook

    volevo chiedervi qualche consiglio sulla scelta di un portatile. vorrei spendere non più di 600 euro e avevo visto che ordinando online sul sito di mediaworld si riescono a trovare ottime offerte (almeno cosi sembra...). il pc mi servirà soprattutto per studiare/lavorarci in università, per i videogiochi uso l'xbox e per il resto c'è il pc fisso. vorrei comunque qualcosa di abbastanza solido e potente che mi possa durare per qualche anno.. avevo in particolare visto questi 2 pc in promozione. voi cosa ne pensate? conoscete altre offerte interessanti?

    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2633327&langId=-1&category_rn=1504
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2788875&langId=-1&category_rn=1504
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

    #2
    fra quei due prendi l'hp

    in ogni caso un paio di settimane fa da mediaworld a bari c'era un asus molto meglio di questi due a 650€
    .

    Commenta

    • sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

      #3
      .
      Last edited by sv4; 25-02-2010, 19:34:30. Motivo: double up
      .

      Commenta

      • jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        fra quei due prendi l'hp

        in ogni caso un paio di settimane fa da mediaworld a bari c'era un asus molto meglio di questi due a 650€

        bari mi è difficile da raggiungere

        perchè tra i 2 consigli hp?

        guardando un po le caratteristiche mi sembra che acer abbia una scheda video + potente e costi 50 euro in meno, mentre hp abbia un processore un po' più potente, una porta usb in più e il lettore blu ray..

        Commenta

        • sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

          #5
          le schede video si equivalgono, nel senso che ci giochi bene a pes e poco altro

          per 50€ il lettore blu ray e un pelo di processore in più secondo me sono da spendere

          comunque riguardo alla cosa che ho detto volevo dirti di farti un giro di persona se ti è possibile negli ipermercati, molti punti vendita fanno promozioni per fatti loro, che non trovi sul sito
          .

          Commenta

          • sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

            #6
            .
            Last edited by sv4; 25-02-2010, 22:39:57. Motivo: ma che cazz...
            .

            Commenta

            Working...
            X