casio Exilim EX-Z 330

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

casio Exilim EX-Z 330

mi hanno regalato questa macchinetta fotografica e ne sono rimasto davvero entusiasta!! pensavo che costasse un occhio!! invece viene intorno i 150 euro!! ora, siccome ne dovrei comprare un altra, voi mi consigliate di prendere un'altra casio exilim oppure ci sono macchinette migliori?! sotto la soglia dei 180-200 euri ovviamente...
  • EBK
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1023
    • 140
    • 210
    • Send PM

Casio exilim
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• Thor
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 915
      • 51
      • 50
      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      mi hanno regalato questa macchinetta fotografica e ne sono rimasto davvero entusiasta!! pensavo che costasse un occhio!! invece viene intorno i 150 euro!! ora, siccome ne dovrei comprare un altra, voi mi consigliate di prendere un'altra casio exilim oppure ci sono macchinette migliori?! sotto la soglia dei 180-200 euri ovviamente...

Thor.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

sono mesi che vi dico di comprarvi casio exilim finalmente qualcuno che mi ascolta
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          sono mesi che vi dico di comprarvi casio exilim finalmente qualcuno che mi ascolta
          Infatti quando l'ho provata sono rimasto veramente impressionato!! Non pensavo che le macchinette digitali di quel prezzo fossero così buone!! Pero non riesco a capire bene come funziona la messa a fuoco...

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Infatti quando l'ho provata sono rimasto veramente impressionato!! Non pensavo che le macchinette digitali di quel prezzo fossero così buone!! Pero non riesco a capire bene come funziona la messa a fuoco...
            infatti le exilim sono una spanna sopra tutte. Per la messa fuoco cosa intendi ?! premi metti a fuoco e scatti..
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

infatti le exilim sono una spanna sopra tutte. Per la messa fuoco cosa intendi ?! premi metti a fuoco e scatti..
              non riesco a capire come funziona la messa a fuoco perchè quando voglio fare una foto da vicino, ad es. un fiore, mi fa rumore l'obbiettivo e cambia la messa a fuoco quando vuole lei!1 cioè non riesco a capire se ci sono vari livelli...a volte mi appare piu scura l'immaggine e a volte piu chiara ma sfocata...

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

non riesco a capire come funziona la messa a fuoco perchè quando voglio fare una foto da vicino, ad es. un fiore, mi fa rumore l'obbiettivo e cambia la messa a fuoco quando vuole lei!1 cioè non riesco a capire se ci sono vari livelli...a volte mi appare piu scura l'immaggine e a volte piu chiara ma sfocata...
                e certo ma non puoi fare una foto a un oggetto da vicino.. la messa a fuoco non va e si sfasa.. devi andare nelle opzioni, metti la messa a fuoco macro e scatti da 10-15 centimetri di distanza ( anche di più ) e da li ti piglia tutti i dettagli in modo che quando la ritagli con photoshop non sia una schifezza.

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

e certo ma non puoi fare una foto a un oggetto da vicino.. la messa a fuoco non va e si sfasa.. devi andare nelle opzioni, metti la messa a fuoco macro e scatti da 10-15 centimetri di distanza ( anche di più ) e da li ti piglia tutti i dettagli in modo che quando la ritagli con photoshop non sia una schifezza.
                  ook, appena ho tempo provo!! se uso lo zoom ottico per ravvicinare l'immaggine va bene?! oppure distorce i dettagli?!

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

se puoi evita lo zoom. tanto la definizione è buona, puoi tagliare successivamente con photoshop

Commenta

Working...
                    X