mi hanno regalato questa macchinetta fotografica e ne sono rimasto davvero entusiasta!! pensavo che costasse un occhio!! invece viene intorno i 150 euro!! ora, siccome ne dovrei comprare un altra, voi mi consigliate di prendere un'altra casio exilim oppure ci sono macchinette migliori?! sotto la soglia dei 180-200 euri ovviamente...
casio Exilim EX-Z 330
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomi hanno regalato questa macchinetta fotografica e ne sono rimasto davvero entusiasta!! pensavo che costasse un occhio!! invece viene intorno i 150 euro!! ora, siccome ne dovrei comprare un altra, voi mi consigliate di prendere un'altra casio exilim oppure ci sono macchinette migliori?! sotto la soglia dei 180-200 euri ovviamente...
Thor.
Commenta
-
-
sono mesi che vi dico di comprarvi casio exilim finalmente qualcuno che mi ascoltaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono mesi che vi dico di comprarvi casio exilim finalmente qualcuno che mi ascolta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioInfatti quando l'ho provata sono rimasto veramente impressionato!! Non pensavo che le macchinette digitali di quel prezzo fossero così buone!! Pero non riesco a capire bene come funziona la messa a fuoco...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinfatti le exilim sono una spanna sopra tutte. Per la messa fuoco cosa intendi ?! premi metti a fuoco e scatti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon riesco a capire come funziona la messa a fuoco perchè quando voglio fare una foto da vicino, ad es. un fiore, mi fa rumore l'obbiettivo e cambia la messa a fuoco quando vuole lei!1 cioè non riesco a capire se ci sono vari livelli...a volte mi appare piu scura l'immaggine e a volte piu chiara ma sfocata...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe certo ma non puoi fare una foto a un oggetto da vicino.. la messa a fuoco non va e si sfasa.. devi andare nelle opzioni, metti la messa a fuoco macro e scatti da 10-15 centimetri di distanza ( anche di più ) e da li ti piglia tutti i dettagli in modo che quando la ritagli con photoshop non sia una schifezza.
Commenta
-
-
se puoi evita lo zoom. tanto la definizione è buona, puoi tagliare successivamente con photoshopOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta